minestrone
Digital-Forum Junior
- Registrato
 - 1 Agosto 2009
 
- Messaggi
 - 77
 
buongiorno,
ho inviato regolare richiesta di cessazione a fine contratto del mio abbonamento annuale "goal pass" prevista per il 5 ottobre :
mi è arrivata la mail da Tim che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta e che avrei usufruito della visione fino al 5 ottobre.
Però hanno spento tutto domenica 5 ottobre alle 5 del mattino e io, appassionato di calcio, domenica scorsa non ho otuto vedere gli eventi per i quali avevo ancora un regolare accesso.
E' successo a quacuno questa stessa situazione?
				
			ho inviato regolare richiesta di cessazione a fine contratto del mio abbonamento annuale "goal pass" prevista per il 5 ottobre :
mi è arrivata la mail da Tim che hanno ricevuto la mia richiesta di disdetta e che avrei usufruito della visione fino al 5 ottobre.
Però hanno spento tutto domenica 5 ottobre alle 5 del mattino e io, appassionato di calcio, domenica scorsa non ho otuto vedere gli eventi per i quali avevo ancora un regolare accesso.
E' successo a quacuno questa stessa situazione?