Tiscali Mobile nuovo operatore

era l'ora... :D

ora vedo... più che altro se c'è qualche offerta per chi ha tiscali voce a casa.

edit: per ora non c'è molto da quanto vedo... speriamo nei prossimi mesi implementino qualche sistema che leghi numero di casa a qualche cellulare

per info: http://mobile.tiscali.it

Ultima modifica:
Attenti alle ricariche via web!:evil5:
Ieri hanno attivato la SIM card a mio padre e ha fatto una ricarica dal sito di Tiscali Mobile tramite carta di credito. Dopo aver inserito tutti i dati e confermato l'operazione appariva una pagina in cui dava un messaggio d'errore avisando che l'operazione non era andata a buon fine. Allora ha riprovato altre due o tre volte, ma niente. Dopo qualche minuto gli sono cominciati ad arrivare sul telefonino degli SMS (della banca, non di Tiscali, dato che non avvisano nemmeno per confermare l'avvenuta ricarica) che avvisavano del prelievo dei soldi dalla carta.
Per dirla in breve, mio padre doveva fare una ricarica di 30 euro e s'è ritrovato con 90 euro sul telefono (che sommati al 50% delle ricariche che gli verrà accreditato a fine mese, più i 5 euro che erano già sulla nuova SIM card fanno ben 140 euro) e forse l'ultima ricarica non è nemmeno partita perché non c'erano più soldi sulla carta, altrimenti avrebbero ricaricato 120 euro... :5eek:
Ha provato a telefonare al servizio clienti, ma hanno detto che non possono fare niente, perché ormai le ricariche sono state effettuate e comunque i soldi non sono stati rubati perché sono nella scheda.
Comunque, se decideranno in seguito di rimborsarle, dato che molta gente s'è già trovata nella stessa situazione, ci faranno sapere.

Proprio un bell'inizio... :doubt: :eusa_wall:

ale83_webmaster ha scritto:
Ha provato a telefonare al servizio clienti, ma hanno detto che non possono fare niente, perché ormai le ricariche sono state effettuate e comunque i soldi non sono stati rubati perché sono nella scheda.

E sti cavoli, tipica risposta da call center, ma intanto i loro 90 euro anticipati se li sono intascati! Manda un fax di protesta, è l'unico modo per provare a bypassare il muro di gomma del call center!

Com'è?

Riesumo il 3d (mi sembra il più attinente, se così non fosse linkatemi quello giusto).
Ho intenzione di cambiare operatore (ora Tim) e volevo chiedere a chi è gia abbonato, come si trova in particolare come assistenza clienti e copertura su roma (su quest'utlimo aspetto non dovrebbe esserci alcun problema visto che sul loro sito dicono che hanno copertura pari a Tim, sentirlo dai clienti mi sembra più attendibile).

Grazie.

Per quanto riguarda la copertura è la stessa della TIM, dato che si appoggiano alla loro rete.
Per il resto, a parte quell'episodio descritto più su, non saprei, innanzitutto perché è mio padre che ce l'ha e quindi non ho esperienza diretta, ma comunque, da quello che mi è sembrato di capire, molti servizi collaterali (tipo l'SMS che ti avvisa quando quacuno ti ha chiamato e avevi il cellulare spento) non ci sono.

Grazie, ecco già questa cosa non mi convince... io cambio solo per la tariffa più bassa ma se ci perdo come servizi mi sa che aspetto un altro po' vedendo cosa offrono anche gli altri operatori. Non voglio andare OT, quindi nel frattempo attenderò anche altre risposte qui. ;)

mah, per me non è così buona: c'è lo scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipata di 60 secondi ed è solo per chi fa MNP. Continuo a preferire la 3PW10 :)

dangerfamily ha scritto:
mah, per me non è così buona: c'è lo scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipata di 60 secondi ed è solo per chi fa MNP. Continuo a preferire la 3PW10 :)

dipende dalla durata delle tue chiamate, oltre 1 minuto e mezza tiscali 6 è più conveniente..
è più conveniente anche della tim 6 pura alla fine del raddoppio...bho è una di quelle tariffe da fare e conservare per il futuro... non si sa mai:badgrin:

dangerfamily ha scritto:
la vera novità di questa tariffa sono i 6 cent/MB.Nessuno ha una tariffa dati base così...

giollo63 ha scritto:
3 power 10/3autoricarica applica una tariffa di 20 cent ogni 10 mb ;)
si, io confrontavo la tariffazione delle chiamate e degli SMS. Sul fatto che sia la più bassa tariffazione al MB non ci sono dubbi e per una connessione saltuaria va anche benissimo :)

Indietro
Alto Basso