TISCALI TV - commenti?

digitalfox

Digital-Forum Master
Visto che sono un abbonato telefono + ADSL con Tiscali sto interessandomi al servizio TV. Non trovo in rete tante informazioni ne' un forum di discussione. Perche' non crearne uno qui? Vedo che c'e' un thread specifico per ALICE ed Infostrada. Molto probabilmente gli utenti non sono molti (visto che il servizio non c'e' in tutta Italia - o almeno cosi' mi sembra).
Commenti?? Faccio bene ad abbonarmi??

non per dire ma pare che Tiscali sia in difficoltà e dicono che entro dicembre stia pensando di cessare l'attività dell'iptv con licenziamento di tutto il personale della sezione......

io ci penserei.....sono voci di corridoio da persone ben informate......poi vedi tu...

Che bella notizia... Boh... spero allora che tutta Tiscali passi di mano, sperando comunque che non vada a finire nelle grinfie dei soliti.
Per la TV a dire il vero sono gia' in attesa di attivazione. Semmai ci sara' durera' forse poco...
Comincio comunque a preoccuparmi sul mantenimento del servizio voce ed internet. Spero ti stia sbagliando altrimenti dovro' cominciare a riguardarmi in giro per cambiare gestore.

Ultima modifica:
anche io sono cliente tiscali adsl e voce....ma di questo non mi preoccupo, è una cosa che ho letto ieri, sono voci, smentite da altri che ci lavorano che cmq hanno confermato il momento non dei migliori. Si tratterà di ridimensionamento al massimo ma non dobbiamo temere noi clienti....male che vada vendono....come già stanno cercando di fare da tempo.....
ma ripeto, non dobbiamo temere...il servizio è sempre stato ottimo e la società è seria...

Per me è la migliore ipTV

Perlomeno è la migliore da un punto di vista di interazione.

Mi spiego...

Tiscali TV deriva da Homechoice, la più innovativa piattaforma TV sviluppata in Gran Bretagna, che Tiscali ha acquistato un paio d'anni fa. E' un po' avanzata nelle funzionalità, diciamo che per mia nonna preferirei Sky. :icon_cool:

Ma usarla è un piacere, e ha un sacco di servizi avanzati. Il più fico è Replay TV, che si integra con la guida TV e permette di fatto di andare "all'indietro" nell'elenco programmi, rivedendo quelli trasmessi negli ultimi giorni. Insomma, niente più paura di arrivare a casa troppo tardi per il proprio programma preferito. :eusa_naughty:

Ho trovato delle informazioni utili sul sito Premium TV, che ha una pagina dedicata a Tiscali e una tabella di confronto tra le offerte Pay TV che non mi sembra male. Sul sito di Tiscali poi ci sono dei video che danno abbastanza un'idea di come è fatta la sua TV.

Come tutti, Tiscali TV permette anche di sottoscrivere i canali Sky. E' vero che pare che Tiscali sia in vendita: pare che in pole position ci sia Sky, ma non credo che questo porterebbe ad una chiusura della TV... anzi... secondo me potrebbero esserci belle sorprese! ;)

Ma veramente si puo' sottoscrivere Sky anche con Tiscali TV? Sul sito non vi e' traccia di cio'.

"Gentile Cliente,

desideriamo informarti che a seguito di una ridefinizione del portafoglio prodotti, l’erogazione dei canali di Tiscali TV sarà sospesa a partire dal 1° gennaio 2009. I canali trasmessi in digitale terrestre saranno fruibili tramite il decoder Tiscali fino al 15 gennaio 2009.

Tutti i canoni del servizio Tiscali TV del mese di dicembre e fino al 15 gennaio 2009 saranno erogati a titolo gratuito.

Nessuna variazione sarà apportata a tutti gli altri servizi Tiscali, che resteranno regolarmente attivi e non subiranno alcuna modifica di prezzo o prestazioni.

Restiamo a tua disposizione per eventuali chiarimenti, e, nel ringraziarti per la fiducia accordataci, cogliamo l’occasione per farti i nostri migliori auguri per le imminenti Festività.

Cordiali saluti,

Servizio Assistenza Clienti Tiscali"

zabb ha scritto:
"Gentile Cliente,

desideriamo informarti che a seguito di una ridefinizione del portafoglio prodotti, l’erogazione dei canali di Tiscali TV sarà sospesa a partire dal 1° gennaio 2009. I canali trasmessi in digitale terrestre saranno fruibili tramite il decoder Tiscali fino al 15 gennaio 2009.
ecco, non mi avevano informato male, le voci erano vere.
E' crisi.

Indecente. Ma il servizio TV non dovrebbe essere un servizio a "valore aggiunto"? Anche questi "pezzenti" di Tiscali potevano lucrarci sopra e non poco. Evidentemente hanno altri interessi, fare soldi con niente!! Boh, peggio per loro. Avevano il servizio, bastava ampliarlo e pubblicizzarlo a dovere.

Purtroppo non sapevano che avrebbero dovuto assumerti come manager per salvarsi...

m4ybe ha scritto:
Purtroppo non sapevano che avrebbero dovuto assumerti come manager per salvarsi...

Guarda che se anche avessi le qualifiche non accetterei mai una tale possibilita'.
Il mio era una semplice constatazione. Tiscali aveva un servizio di TV cosi' come Telecom, Fastweb e Infostrada, non avendolo piu' non potra' piu' competere "alla pari" semmai pari si possano considerare. Da abbonato Tiscali spero a questo punto che presto venga venduto tutto a qualche azienda "seria" estera e che non finisca in mano agli attuali operatori.

Con il decoder tiscali non si potranno nemmeno ricevere i canali digitali dall'antenna sul tetto?

Indietro
Alto Basso