Titanic in 3D in prima mondiale il 14/07/13 su Sky Cinema

enterprise83

Digital-Forum Junior
Buonasera a tutti, sape dirmi che fine ha fatto titanic 3d? Quando verrà trasmesso visto che è passato diverso tempo fa in primafila? Grazie!;);)

Lo consigliate? Cioè da quello che avete visto o sentito il 3D é veramente buono oppure era solo un modo per riportare a l cinema Titanic? Grazie mille ciao;)

Lo consigliate? Cioè da quello che avete visto o sentito il 3D é veramente buono oppure era solo un modo per riportare a l cinema Titanic? Grazie mille ciao;)

E' la seconda che hai detto. Al cinema l'ho visto con biglietto offerto gentilmente da Sky e l'impatto del 3D non è stato per niente esaltante. Probabilmente, ma me ne intendo poco, l'effetto è stato in qualche modo ricostruito e il risultato ....
Un saluto a tutti :wave:

Purtroppo mi sono perso quasi 1 ora del film. Sapete quando verrà riproposto Titanic in 3D o se sarà disponibile on demand?

A me questo film fa sempre piangere nella parte finale! L'avrò visto 20 volte ma ogni volta mi scende sempre la lacrima.

L'unico che mi ha fatto piangere nella stessa maniera , se non di più, è stato Million Dollar Baby :(

Alex tu che sai tutto Titanic 3d verrá riproposto da sky 3d tra luglio e agosto?

La versione andata in onda in HD invece è quella restaurata proprio per il 3D o quella originale?

Premesso che non l'ho ancora visto, ce l'ho sul Myskyd, però dalle anteprima mostrate sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità del 3D, considerando che é stato rielaborato, non essendo nativo in 3D. Ho visto film 3D peggiori...:)

Avete notizie se Sky farà una replica del film in 3D perchè guardando nella guida tv dei giorni a venire e sull'On Demand non c'è

Avete notizie se Sky farà una replica del film in 3D perchè guardando nella guida tv dei giorni a venire e sull'On Demand non c'è

avevo letto che lo rifacevano verso agosto....forse fine agosto se non sbaglio ;)

EDIT: ci sarà il 31 agosto alle 14 e alle 22.30

fonte: facebook: sky 3d

Indietro
Alto Basso