• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

titolo canzone

B. Pierluigi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
5 Gennaio 2005
Messaggi
4.669
titoli delle canzoni

Scusate se apro un thread per una domanda sola:
Vorrei sapere il titolo esatto della canzone che c'è di sottofondo nella pubblicità di Ghost Whisperer su foxlife.
Se volete potete anche rispondermi in privato e cancellare subito questo thread.
Grazie per le risposte
Pierluigi
 
Ultima modifica:
Burchio ha scritto:
tra l'altro questa richiesta era già stata fatta :D

Davvero???
Motivo in più per cancellare immediatamente questo thread.Veloci, veloci, cancellatelo subito, non voglio essere sgridato dai mod......
E' ancora aperto????
ahahahahahaha
 
mi accodo alla domanda..
sempre su fox life c'è una pubblicità sui film di ottobre e sotto fondo mi sembra di aver riconosciuto la voce di Robert Smith dei CUre...ma la canzone nn la conosco..
chi mi sa dire se
1-è Robert che canta
2-il titolo della canzone
ciao
 
C'è bisogno anche di thread tipo questo... per esempio io vorrei sapere il titolo della canzone che c'è sugli spot della nuova stagione di Cold Case. Sono certo di averla già sentita in coda a qualche film famoso, ma non riesco a ricordare.... Grazie!
 
ethan ha scritto:
C'è bisogno anche di thread tipo questo... per esempio io vorrei sapere il titolo della canzone che c'è sugli spot della nuova stagione di Cold Case. Sono certo di averla già sentita in coda a qualche film famoso, ma non riesco a ricordare.... Grazie!
Mi quoto e mi rispondo, visto che l'ho scoperto: si tratta di "Behind Blue Eyes" dei Limp Bizkit... molto carina... magari può interessarvi. Ciao!
 
Mi accodo con un'altra richiesta (che a mio giudizio è la più sciocca di tutto il forum): c'è nessuno che sa che musica è quella in sottofondo alla guida tv(la parte con solo archi)?
 
alessandro296 ha scritto:
Mi accodo con un'altra richiesta (che a mio giudizio è la più sciocca di tutto il forum): c'è nessuno che sa che musica è quella in sottofondo alla guida tv(la parte con solo archi)?

sono jimgle composti proprio per sky, in genere vengono riusati anche per i vari bumper di skycinema...

devo essere sincero xò che nn li ascolto +...ho disattivato il sottofondo del menu:icon_cool:
 
Dovrebbe essere composta da Morricone... ma non sono sicuro.

La vecchia versione lo era sicuramente, e con essa anche il classico jingle che si può sentire ancora ad esempio su Sky Cinema.

Comunque volendo si può registrare, il canale audio è FTA (e sta sulla frequenza 11881V).
 
Ultima modifica:
pietro89 ha scritto:
poi casomai se si può mettere a disposizione di tutti...
Anche se FTA, le musiche sono comunque protette dal diritto d'autore (anche se dubito che a Morricone, Murdoch, o Camillieri freghi qualcosa della musichetta dello Skybox :D).
 
A me piacciono tantissimo..... a volte mi perdo a fischiettarle mentre leggo l'epg... Però mi piacevano di più quelle che hanno messo sotto le feste natalizie lo scorso anno.
 
Indietro
Alto Basso