titolo film trasmesso su mya

tabs78

Digital-Forum Master
qualche mese fa su mya hanno trasmesso un film d'amore di due che si scrivevano via sms, la mia ragazza non ricorda il titolo, qualcuno mi può aiutare?

tabs78 ha scritto:
purtroppo è uno di quei fil trasmessi al pomeriggio.:crybaby2:

Generalmente anche i film in prima tv, che trasmettono in prima serata, vengono trasmessi in replica, il pomeriggio del giorno successivo, quindi potrebbe comunque essere uno di quelli dell'archivio, prova a controllare negli ultimi mesi, altrimenti se riesci a ricordare qualche dettaglio in più, magari possiamo aiutarti meglio. ;)

Mctayson09 ha scritto:
Generalmente anche i film in prima tv, che trasmettono in prima serata, vengono trasmessi in replica, il pomeriggio del giorno successivo, quindi potrebbe comunque essere uno di quelli dell'archivio, prova a controllare negli ultimi mesi, altrimenti se riesci a ricordare qualche dettaglio in più, magari possiamo aiutarti meglio. ;)

abbiamo guardato ma non lo vede.
la mia ragazza dice che in quel film si scrivevano via sms e che era un film d'amore.

non esiste l'archivio delle guide tv complete?

proteasi ha scritto:
Textuality ;)

PS Ringraziate la mia memoria eidetica :D

grazie mille!!!geniaccio!!!

naturalmente non ho il pacchetto cinema e non lo posso vedere!vedrò se trovo qualche videoteca, online nulla

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso