Tivù sat/DTT quale samsung cam?

anth78

Digital-Forum New User
Salve ragazzi, ho bisogno di un consiglio e di qualche chiarimento in merito alle samsung cam in commercio.

Sul sito samsung ho visto che sono pubblicate due cam, la samsung cam SD e la samsung cam HD. In giro per la rete invece le cam della samsung le trovo sempre associate al nome samsung cam 2. Tralasciando il fatto che so benissimo la differenza tra la SD e HD, cos'ha di particolare la samsung cam 2??

Possiedo un decoder samsung dsr9500A C.I. (che vorrei usare per la visione di tivù sat) ed un televisore samsung LE32R86BD (per vedere in DTT). Entrambi gli apparati dispongono di C.I. standard. Ora mi chiedo, se acquisto una samsung cam HD (che è adatta per gli apparati C.I. plus), usandola sul decoder e sul TV, potrò vedere i normali canali non in HD?

Ho controllato tramite un amico e sembra che il DSR9500A della samsung sia compatibile con la samsung cam HD. Ma il TV invece, è compatibile con una samsung cam HD?

In pratica vorrei poter usare la cam su tutti e due gli apparecchi, senza prendere una cam tivù sat per il decoder e una samsung cam per la TV.

Probabilmente, se comprassi una samsung cam SD andrebbe bene sia per il decoder che la TV, ma io vorrei prendere quella HD in modo da poterla poi usare su una TV con C.I.+ (prossimo acquisto).
Resta il fatto che non so se la samsung cam 2 sia HD o SD e se sia compatibile.

Grazie a tutti in anticipo per le risposte.