bigsimon75
Digital-Forum New User
Buongiorno a tutti, sono italiano residente Su territorio Spagnolo precisamente Isole Canarie dove il segnale digitale terrestre è perfetto e attivo da 4 anni in oltre da anni ricevo i canali anche col col mio DECODER SATELLITARE.oggi mi trovo con questo tipo di indicazione sullo schermo
"programma criptato in emissione satellitare
per impedirne la visione oltre i confini nazionali
il programma è regolarmente visibile sia in analogico
sia sul digitale terrestre..."
Ora il mio disappunto è totale, ma anche mettendomi in regola come faccio?
-se mi faccio spedire un decoder tivùsat posso utilizzarlo?
-se i canli italiani che si ricevono (rai, mediaset e la sette in Hot Bird) sono su un satellite differente da quello che trasmette in Italia, posso ugualmente decriptarli?
-se funzionasse tivùsat all'estero posso ugualmente vedere i canali di tutto il mondo o il decoder tiv' non consente la visione di altri canali?
AL DECODER TIVù MANCANO INDICAZIONI PRECISE, ANCHE SUL SITO E VISTO CHE SI TRATTA DI UN ACQISTO DA FARE PER FORZA ON LINE O CON UN VOLO IN ITALIA GRADIREI INDICAZIONI PRECISE SULLE CARATTETTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO PRIMA DI ACQUISTARLO.
in oltre il servizio clienti non mi ha nemmeno risposto!
QUALCHE CONSIGLIO?
"programma criptato in emissione satellitare
per impedirne la visione oltre i confini nazionali
il programma è regolarmente visibile sia in analogico
sia sul digitale terrestre..."
Ora il mio disappunto è totale, ma anche mettendomi in regola come faccio?
-se mi faccio spedire un decoder tivùsat posso utilizzarlo?
-se i canli italiani che si ricevono (rai, mediaset e la sette in Hot Bird) sono su un satellite differente da quello che trasmette in Italia, posso ugualmente decriptarli?
-se funzionasse tivùsat all'estero posso ugualmente vedere i canali di tutto il mondo o il decoder tiv' non consente la visione di altri canali?
AL DECODER TIVù MANCANO INDICAZIONI PRECISE, ANCHE SUL SITO E VISTO CHE SI TRATTA DI UN ACQISTO DA FARE PER FORZA ON LINE O CON UN VOLO IN ITALIA GRADIREI INDICAZIONI PRECISE SULLE CARATTETTERISTICHE TECNICHE DEL PRODOTTO PRIMA DI ACQUISTARLO.
in oltre il servizio clienti non mi ha nemmeno risposto!
QUALCHE CONSIGLIO?