• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TivùSat inizia l'anno con l'ingresso nella piattaforma di Class News Msnbc

Beh era immaginabile che entrasse su tivù sat... e da piu di una settimana che c'è sul sat aveva anche l'epg tivù sat mancava solo la lcn :D

Chissà se l'hanno già messo nella lcn, io ancora non ho aggiornato la lista canali. :)

Infatti, aspetto che Max ci aggiorni nella discussione dedicata alla LCN di TivùSat. ;)

si ma che sistemino anche l'audio fuori sincrono....così è inguardabile (tralasciando la pessima qualità video)

Nazzaflu ha scritto:
Riquoto!! Ma dico, sono parametri basilari per un canale satellitare....:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_naughty:

ma poi dico io....non riguardano quello che loro stessi trasmettono??Non provano vergogna a mandare su un satellite che raggiunge tutta l'europa e parte di africa e asia un canale con la voce fuori sincro????:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
:lol: :lol:

Beh se ne accorgeranno prima o poi no?

Ciao Ale89,:D

si 1 giorno o l'altro, come per mediaset extra 1 giorno o l'altro.:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Da verro questa volta :mad: :mad: :mad: :mad: con tivu sat

Mediaset Extra

Per me quelli di TivuSat la dovrebbero smettere di spacciare canali come se fossero esclusive: Class News, come Class Horse, Betting Channel e tanti altri pomposamente annunciati "su TivuSat" sono CANALI IN CHIARO, sintonizzabili con QUALUNQUE DECODER. Questo dovrebbero specificarlo, per rispetto degli stessi loro abbonati.

ale89 ha scritto:
Loro guardano ai loro interessi (costo)...

beh non penso che risolvere un problema di sincro audio-video comporti costi irragionevoli, considerando che è la norma anche per i canali di sole televendite!
Si tratta di avere un minimo di dignità e verificare la bontà del proprio lavoro, evidentemente ciò che propinano non se lo guardano neanche loro :doubt:

AK47 ha scritto:
beh non penso che risolvere un problema di sincro audio-video comporti costi irragionevoli, considerando che è la norma anche per i canali di sole televendite!
Si tratta di avere un minimo di dignità e verificare la bontà del proprio lavoro, evidentemente ciò che propinano non se lo guardano neanche loro :doubt:
Il mio post era riferito alla qualità del video ;)

Freak71 ha scritto:
Per me quelli di TivuSat la dovrebbero smettere di spacciare canali come se fossero esclusive: Class News, come Class Horse, Betting Channel e tanti altri pomposamente annunciati "su TivuSat" sono CANALI IN CHIARO, sintonizzabili con QUALUNQUE DECODER. Questo dovrebbero specificarlo, per rispetto degli stessi loro abbonati.
Bravo! Ti quoto alla grande. Condivido in toto!:evil5: :D

ma come si fa a non avere l'audio e il video sincronizzato?
Anche le trasmissioni africane lo hanno..:lol: :lol: :badgrin:

Indietro
Alto Basso