TivùSat,la guida programmi gratuita e intuitiva per iPhone,iPad,Android e Blackberry

ALE89

Membro dello Staff
Moderatore
TivùSat, in arrivo la guida programmi gratuita e intuitiva per iPhone

Si chiama Programmi Tv ed è la nuova guida ai programmi dei canali del digitale terrestre e di TivuSat che, a partire dal prossimo 3 marzo, sara’ disponibile sull’App Store e permetterà a tutti gli utenti di iPhone, iPod Touch e iPad di avere a disposizione l’intera programmazione televisiva settimanale.

Programmi Tv, è un’applicazione gratuita e intuitiva. Con la funzione “Stasera in Tv" l’utente potrà conoscere immediatamente tutti i programmi della prima serata, mentre la funzione “Crea Evento” consente l’inserimento del programma selezionato nel proprio calendario. A breve Programmi Tv sarà disponibile anche per gli smartphone Android e per gli altri sistemi operativi Symbian e Blackberry

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est, un decoder TivùSat e una smart card inclusa nella confezione.

DIGITAL-SAT

Guida Programmi disponibile per:

BlackBerry
Ipad
iPhone
Android

... accipicchia ... proprio stanotte mi rigiravo nel letto pensando ...
a tivusat manca soltanto la guida programmi gratuita e intuitiva per iPhone ...

Freak71 ha scritto:
:badgrin:

Freak71 ha scritto:

Ma guarda un pò, la stessa cosa è successa a me
:evil3:

ottimo!
almeno cancello quelle pessime guide che uso adesso...:)
PS trovate la mia recensione :D

Ercolino se per caso hai qualche contatto con TivùSat potresti suggerire l'arrivo dell'app anche su Windows Phone? Ormai WP rappresenta il 15% del mercato italiano... il doppio, se non il triplo, del mercato BlackBerry... assurdo che non siano già anche lì... :doubt:
Per Blackberry c'è solo per il tablet (Playbook), di cui ne avranno venduti si e no 2......

Indietro
Alto Basso