Tivùsat, le tessere attive a metà novembre sono 1 milione e 700 mila

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
TivùSat ha superato a metà novembre un milione e settecentomila smart card attive, pari ad oltre un milione e quattrocentotrentamila famiglie, il 5.6% delle famiglie italiane.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-SAT

alexsandro31 ha scritto:
Sarà ancora meglio con i canali mediaset in hd.:D :D
credo che la strada per vedere i canali hd sarà ancora lunga ,spero comunque di sbagliarmi,comunque intanto io con l'hd sono piu che servito,ma questo è un altro argomento, perchè poi si dovrebbe aprire tutto un discorso di pay o non pay:Dperchè piu che 3 mediaset e forse i 3 rai max non credo che trasmetteranno altro su tvsat,ripeto posso sbagliarmi e spero di essere smentito.

dumas66 ha scritto:
credo che la strada per vedere i canali hd sarà ancora lunga ,spero comunque di sbagliarmi,comunque intanto io con l'hd sono piu che servito,ma questo è un altro argomento, perchè poi si dovrebbe aprire tutto un discorso di pay o non pay:Dperchè piu che 3 mediaset e forse i 3 rai max non credo che trasmetteranno altro su tvsat,ripeto posso sbagliarmi e spero di essere smentito.

La maggiore diffusione al sud indica ancora una volta la carenza di impianti tra nord e sud italia

Questa è la conferma che se si fosse indirizzati da subito solo sul satellite senza digitale terrestre, prima di tutto non ci sarebbe stato nessun problema di copertura e secondo lo spazio è infinitamente maggiore specie se si usasse il 9 est

angel755 ha scritto:
Questa è la conferma che se si fosse indirizzati da subito solo sul satellite senza digitale terrestre, prima di tutto non ci sarebbe stato nessun problema di copertura e secondo lo spazio è infinitamente maggiore specie se si usasse il 9 est
in italia, a confronto dei paesi esteri,che già diffondevano il sat in analogico (o col cavo),si è sempre puntato sul terrestre,il sat è arrivato sopratutto con l'arrivo del digitale , con telepiu e stream,poi non credo che molta gente ,al momento, abbia voglia di mettersi la parabolica,almeno che non sia piu' che obbligata perchè riceve male o poco e niente, come nel mio caso ,da anni ho sky,che tv sat faccia buon servizio per le emittenti principali,è vero,ma secondo me è ancora carente di altre cose come l'hd e di canali mancanti, che sono a volte per certe caratteristiche piu' interessanti e curiosi ,magari piu dei principali 6 di cui siamo stati per anni abituati a vedere,es giallo,d max ,k2, real time,tematici come sport italia rai sport che coprono discipline di sport anche se minori ,dato che ormai le tv principali non trasmettono piu' o perchè quelli piu' importanti sono pay

Si ma secondo me se si fosse detto dall'inizio che per vedere bisognava usare il satellite, tutti avrebbero comprato una parabola anche piccolissima che comunque non da tutti i problemi che la gente ha ora col digitale

angel755 ha scritto:
Ti quoto alla grande!

Indietro
Alto Basso