Tivùsat, OK un solo canale !!!

apprendistasat

Digital-Forum Senior Plus
Appena ricevuta e completata procedura di registrazione, inserta card in samsung cam2 a sua volta in Nokia 9800s con firmware originale e posizionatomi su Rai Sat Cinema, questo canale si è visto subito ma niente su Rai 1-2-3-4- Iris,Boing...segnale hot bird quasi al massimo con parabola da 80 cm, i restanti canali li attiveranno passata qualche ora ?

La metà dei canali Tivùsat li ho memorizzati manualmente perchè utilizzo lista canali limitata agli essenziali ed essendo arrivata oggi la tivùsat ho appena aggiunto, controllando la tabella con codifica Nagra: La7 e gli altri....
Non so che pensare, Aiutoooooooo

Su tutti gli altri canali Tivùsat mi dice che non sono autorizzato alla visione e nel menù della cam mi indica il seriale della mia scheda ma sotto mi dice tessera illegibile. ho provato a togliere e rimettere il modulo e a spegnere per qualche secondo il decoder togliendo anche la spina ma niente, è OK solo il canale d'attivazione: Rai Sat Cinema.

apprendistasat ha scritto:
Su tutti gli altri canali Tivùsat mi dice che non sono autorizzato alla visione e nel menù della cam mi indica il seriale della mia scheda ma sotto mi dice tessera illegibile. ho provato a togliere e rimettere il modulo e a spegnere per qualche secondo il decoder togliendo anche la spina ma niente, è OK solo il canale d'attivazione: Rai Sat Cinema.
Prova il metodo suggerito da Sasa: posizionati su TvGlobo e spegni il decoder. Accendilo e lascialo su quel canale per due minuti (schermo nero). Poi passa su un canale Tivùsat. Molto spesso "prende la codifica nagra" e funge.
Prova, non costa nulla. ciao

Apposto tutto Ok dopo un'ora circa si sono attivati tutti icanali, l'idea di apettare altri mesi per l'assistenza, che paura !!!!!!
Ho appena visto il vostro suggerimento , non vi è stato bisogno, vi ringrazio tanto per la vosto interesse.
Stranamente il menù della cam continaua a riconoscermi il seriale della Tivùsat chiamandola Pangea (il terzo gestore DTT) e sotto ha cambiato la dicitura da " tessera illegibile " ha aggiunto la specifica " carta danneggiata " ma ripeto funziona perfettamente.

Ultima modifica:
apprendistasat ha scritto:
Apposto tutto Ok dopo un'ora circa si sono attivati tutti icanali, l'idea di apettare altri mesi per l'assistenza, che paura !!!!!!

Beato te! io sto ancora aspettando le cards ordinate il 3 marzo......

L'ho ordinata il 28/2 comunque in questa settimana sicuramente ti arriverà, ho sentito di consegne per richieste del 5 marzo.

Io ho avuto lo stesso problema con la FastCam e il Nokia 9600; appena effettuata l'iscrizione sul sito Tivusat, essendo sul canale Raisat Cinema, si è aperto solo questo e nulla più.

Avoglia che ho spento, acceso, tolto la cam, resettata, inizializzata...ma niente.

Ho pure lasciato acceso il ricevitore per quasi un ora ma niente.

Adesso avendo visto che Apprendistat ha avuto l'apertura degli altri canali credo che farò la stessa cosa quanto prima...vediamo se gli altri li apre!!!

Ciao, stesso problema con Samsung cam e 9600; poi com'è andata a finire, sei (eventualmente come...) riuscito a risolvere?
Io avevo attivato la card con Samsungcam e decoder sat incorporato nel tv e tutto ok; poi ho avuto l'esigenza di toglierla da lì e ho riesumato il vecchio 9600, ma nulla.
Inizialmente si vedeva raisat cinema, poi è sparito anche quello......

Indietro
Alto Basso