Tivu non comunica i dati dei clienti....

elettt

Digital-Forum Platinum Master
Non posso non scriverla, perchè troppo bella: Oggi direttamente da Borea di Tivu/Tivusat ho avuto il piacere di ascoltare questa assurdità. Tivu/Tivusat non comunica a Rai/Agenzia Entrate i dati di chi attiva una smart, come sarebbe logico e come capita in tutti gli altri paesi (compresi quelli del terzo mondo). E tutto questo per motivi di riservatezza dei dati! In Italia abbiamo uno strano concetto della Privacy, un concetto tutto nostro che fa in modo che un ladro che viene filmato da una telecamera priva di cartello di avviso possa denunciare chi l'ha ripreso, e non il contrario.
Insomma, in pratica, se io attivo una smart a mio nome e non sono in regola con la tassa di possesso, nessuno mi verrà a cercare. L'unica possibilita sarebbe una richiesta di accedere ai dati da parte della magistratura.
In altre parole, io pago il canone e sono cornuto e mazziato, e diamo un bel premio a chi evade...non ho parole.....

Non ti preoccupare che se l'attuale governo ci riesce il canone lo faranno pagare con la prossima dichiarazione dei redditi.

Soluzione del cavolo, perchè ad esempio nella mia famiglia la dichiarazione la facciamo in 2 ma il canone ovviamente è uno solo. Quindi uno dei due dovrebbe dichiarare di essere "a carico" dell'altro. Se fossimo in 4, ancora peggio. Poi chi controlla questa mole di dati? L'agenzia delle Entrate? Allora siamo a posto!:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso