tivu sat per camper

gianni1850

Digital-Forum New User
ciao, ieri ho acquistato un ricevitore tv-sat IRRADIO DSR-2010, appena aperto e letto come attivare la smartcard, mi accorgo che non è possibile utilizzarla all'estero, specialmente per vedere i programmi criptati, (gran premi ecc), è vero? perchè in negozio nn mi hanno detto di questo problema??!!!Grazie :eusa_wall:

E' ovvio dicano così per via dei diritti internazionali sugli eventi televisivi ma se così fosse perchè venderebbero abbonamenti a pay tv estere in Italia ?
Morale della favola, se devi andare in Europa e c'è una parabola con segnale almeno di media intensità puntato sui 13 est portati decoder e scheda e buona visione.
Tra l'altro tale scheda può essere anche richiesta dagli italiani che vivono all'estero, cosa se ne farebbero se avesse il problema che hai trovato scritto !

apprendistasat ha scritto:
E' ovvio dicano così per via dei diritti internazionali sugli eventi televisivi ma se così fosse perchè venderebbero abbonamenti a pay tv estere in Italia ?
Morale della favola, se devi andare in Europa e c'è una parabola con segnale almeno di media intensità puntato sui 13 est portati decoder e scheda e buona visione.
Tra l'altro tale scheda può essere anche richiesta dagli italiani che vivono all'estero, cosa se ne farebbero se avesse il problema che hai trovato scritto !

;) Grazie, e cosi spero di vedermi almeno quello che voglio all'estero:icon_bounce:

12 v

Sicuramente, funziona a 12 v, consuma un po' troppo, ma va' be'.(2Ah), proprio ora sto installandolo sul camper e sto registrando la scheda. ciao. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso