Tivu'

pincopallino90

Digital-Forum Senior Plus
Non so se questo sia un post estemporaneo però vorrei parlarne...Che fine a fatto questo blasonato progetto?????Io ho perso la speranza secondo me il dtt italiano sta morendo....Io ho creduto nel digitale terrestre dall'inizio (infatti ho acquistato il decoder nel maggio 2004 cioè nei primi 5 mesi di vita del dtt italiano) quando ancora nella mia zona c'era un test e si vedeva solo canale 5 in dtt... Mi rincresce dirlo ma sn rimasto illuso xkè nessun progetto correlato al dtt è andato o sta andando in porto nel modo migliore...E' l'inizio della fine oppure tivù sta arrivando davvero e rianimerà il digitale?????

io sinceramente per il momento non mi lamento,anzi.....x me che sono di napoli, vedere la mia squadra del cuore ogni sabato(almeno x quest'anno lanno prox giocheremo di domenioca:icon_wink:)e davvero una grande cosa,x me che fino a l'anno scorso era una cosa costosa ora ho potuto vedere e pagare solo quello che mi interessa, il CALCIO e con 159 euro guardo 4/5 partite a settimana!!!!cosa vuoi di piu dalla vita????
sky ti mette i film....non mi interessano,li affitto e li vedo!
per il momento mi va bene,poi il resto........ben venga!!!!!

napoli bologna 1-0 calaiooooooooooooooo!

io nella piattaforma tivù metterei canali free, canali a pagamento e le pay per view che già conosciamo. così chi vuole qualcosa di succulento (telefilm in anteprima) si abbona ai canali pay anke perchè ovviamente i telefilm in anteprima non verranno mica fatti sui canali free ma almeno potrebbero essere fatti sui canali pay senza pagare ogni volta per qualcosa....in pratica un'offerta già presente nelgi altri paesi con in più la pay per view...

skuba ha scritto:
io sinceramente per il momento non mi lamento,anzi.....x me che sono di napoli, vedere la mia squadra del cuore ogni sabato(almeno x quest'anno lanno prox giocheremo di domenioca:icon_wink:)e davvero una grande cosa,x me che fino a l'anno scorso era una cosa costosa ora ho potuto vedere e pagare solo quello che mi interessa, il CALCIO e con 159 euro guardo 4/5 partite a settimana!!!!cosa vuoi di piu dalla vita????
sky ti mette i film....non mi interessano,li affitto e li vedo!
per il momento mi va bene,poi il resto........ben venga!!!!!

napoli bologna 1-0 calaiooooooooooooooo!

Si ma DTT non significa PPV ne ora ne mai, perlomeno per me!!:sad:

All'inizio anche Tele+ era fatta di pochissimi canali...abbiate fede!

DTT= pay tv di mediaset tutto il resto sono fronzoli

Il mercato della pay tv è in forte crescita al contrario di quella generalista e mediaset è ovviamente interessata a questo mercato da quando hanno visto che sky inizia a gudagnare e che alla domenica arriva oltre il 15% di auditel

Per fare la sua pay tv usa il dtt così si spartisce la torta a sky il satellite a mediaset il dtt

Grazie Mediaset & La7 che ci date la possibilità di vedere le nostre squadre del cuore a pochi Euri..!!:D

Questo è verissimo, quoto Rednex !

Molto spesso la gente nei confronti del DTT è prevenuta perchè lo lega a una certa persona... niente di più sbagliato.

Il DTT è un'enorme e interessantissima tecnologia che finora ha portato benefici, basti pensare al costo delle partite in PPV che è crollato negli ultimi 5 anni !!!!! Nel 2000 una singola partita in ppv costava 35.000 lire cioè 17.50 Euro su telepiù ora costa 5 euro sul DTT e 8 Euro su sky.

E i prezzi sono scesi solo con l'entrata in funzione del DTT.

Avete qualche dubbio sull'efficacia della concorrenza ?

Sinceramente la cosa che mi da fastidio è: ma perchè dobbiamo basare tutto sul calcio, ma basta!! Ok che sono scesi i prezzi tantissimo e sono contento per i calciofili ma esistono anche altre persone, come me ad esempio che pretendono qualità audio/video ( che badate bene non richiede soldi ) che ora NON c'è e.....un canale di serie tv :D:D

Il DTT non deve essere sinonimo di calcio e film. Perchè non mettere canali scientifici, di documentari, di storia (Sky docet). History channel ad esempio perchè deve essere trasmesso esclusivamente da una sola piattaforma? Inseritelo a pagamento sul dtt sempre in modalità pay per view proprio per differenziarlo dal satellite.

Euplio ha scritto:
Il DTT non deve essere sinonimo di calcio e film. Perchè non mettere canali scientifici, di documentari, di storia (Sky docet). History channel ad esempio perchè deve essere trasmesso esclusivamente da una sola piattaforma? Inseritelo a pagamento sul dtt sempre in modalità pay per view proprio per differenziarlo dal satellite.

Ripeto nuovamente che la PPV sul DTT è solo una Opzione che può contenere
solo pochi eventi quindi se volete di tutto e di più c'è SKY che vi da tutto ciò!
poi piano piano si andranno ad aggiungere nuovi canali ma sempre in maniera limitata perchè il DTT non potrà mai paragonarsi al SAT,poi se questo
Governo a deciso che lo switch off sarà nel 2012 il tempo c'è! ..quindi per il momento mi
accontento di quello che c'è ..perchè diversamente non possiamo fare!.

per avere canali di qualità come history channel ,a man anke discovery channel e affini basterebbe fare un bouquet di canali a pagamento sempre all'interno della piattaforma tivù....

pietro89 ha scritto:
per avere canali di qualità come history channel ,a man anke discovery channel e affini basterebbe fare un bouquet di canali a pagamento sempre all'interno della piattaforma tivù....
si ma gliele dai tu le frequenze a chi ti deve fornire questi canali? Già tutti gridano allo scandalo che mediaset si è mangiata tutto e si vuole sempre di più? Col tempo vi darà tutto e tutto rigorosamente a pagamento e credo a prezzi alti

Indietro
Alto Basso