Tivubox Ricerca Canali

gexxy

Digital-Forum Master
Salve
ho il tivuboX
funziona perfettamente e trova tantissimi canali
lo uso per l'abbonamento serie A di MP

unica cosa che non capisco
quando faccio la ricerca canali ogni volta devo andare a sistemare l'ordine
dei canali ed è fastidiosissimo
p.es nei primi 7 canali voglio i med premium invece ogni volta che faccio la
ricerca me li mette a 101 etc...
per riportarli su devo cliccare 100 volte "canale su" per ogni canale !!
cliccare 700 volte un tart osul telecomando è da dementi e poi scasso il
telecomando
ci sarà un modo alternativo per farlo?
qcn lo conosce?
Grazie 1000

ultima versione finisce per 8
mi hanno detto che in menu - preferenze devo disattivare LCN ma a me non esce la voce anche se nel manuale c'è scritto effettivamente che dovrebbe uscire... strano...

inoltre un canale (il 7) ha 2 canali all'interno cioè mi spiego meglio se premo 1 vado all'1 se premo tasto avanti vado al 2 e così via fino al 6 se premo tasto avanti mi esce il 7 con un canale (telenorba) e se ripremo tasto avanti invece dell'8 mi rimane sul 7 ma con un canale diverso(la 7)

hai la funzione LCN attiva... prova a fare un reset di fabbrica se non ti compare nel menu...

se ti può interessare io dopo l'aggiornamento sw non potuto + ordinare i canali dall' 1 al 999 come puoi fare tu, semplicemente mi è consentito solo spostarli uno sotto e uno sopra, ed è uno schifo.... è un problema che non sono riuscito a risolvere in nessun modo...

supernino anche io posso spostare p.es. il 5 su e diventa 4... ma è sempre stato così.. anche tu hai il tivùbox? quindi il problema è lo stesso...
a me piacerebbe p.es. il canale 44 (rai1) farlo diventare l'11 semplicemente modificandogli il numerino (da 44 a 11) e non spostandolo 33 volte su... mi si distruge il telecomando se lo faccio per ogni canale e ogni volta che faccio ricerca canale lo devo rifare daccapo...

Mi spego meglio:

Anch'io ho un tivubox, dopo aver fatto l'aggiornamento la funzione "cambio numero canale" non mi funziona + correttamente, cioè non posso più cambiare i numeri ma solo cambiare l'ordine dei canali.... Ad esempio se ho canale 5 sul 27 e italia 1 sul 33, se sposto su italia 1 va a finire sul 27 e non sul 32 come dovrebbe essere....

Questo è il mio problema che non sono mai riuscito a risolvere nonostante le abbia provate tutte (reset, spegnimento e riaccensione, risintonizzazione, ecc...)

Il tuo decoder invece funziona, perchè anche se è scomodo è così che dovrebbe funzionare...

Indietro
Alto Basso