Tivuitalia (Sportitalia) non visibile da Tivoli, RM

mikkitto

Digital-Forum Junior Plus
Ciao a tutti, vorrei segnalare, ma penso che sia già stato fatto, riguardo il canale 34 - mhz 578 di Tivuitalia ( Sportitalia)che trasmette da Monte Gentile di Ariccia e non ricevibile da Tivoli e zone limitrofe.
Questo succede da quando ha cambiato frequenza e penso che non lo vedremo più a meno che Tivuitalia aggiunga un'altra frequenza che sia ricevibile anche per tutti coloro che sono nella zona di Tivoli.
Ciao e alla prossima

Purtroppo in alcune zone di Tivoli già il sito di Monte Cavo Vetta risulta fuori ottica.
E per Ariccia è anche peggio, perché rispetto a Tivoli si viene comunque a trovare fisicamente quasi "dietro" alle pendici di Monte Cavo, risultando del tutto schermata.
...Senza contare che se si possiede un impianto d'antenna che prevede la vecchia configurazione con III e IV banda su Monte Mario e solo V banda (cioè ch. 38÷69) su Monte Cavo/Castelli Romani, a maggior ragione non sarà possibile ricevere il ch. 34 proveniente da Ariccia. :icon_rolleyes:

Grazie della risposta, mi aspettavo la non visibilità per cause tecniche, se così vogliamo chiamarle.
Non ci resta che Tivuitalia voglia risolvere questo problema.
Chissà..............??????
Ciao e alla prossima

Indietro
Alto Basso