Tivulink ko ?

blocker

Digital-Forum Senior
Scusatemi da ieri sera non funziona più Tivùlink sul mio tv LG (canale 100 di tivusat) viene restituito il messaggio CANALE DATI e non si apre più la schermata con Rai PLay ecc ecc. L'MHP è abilitato come sempre e internet funziona regolarmente (Netflix sullo stesso tv). C'è stato qualche cambiamento non comunicato o si è fuso il tv?
Se qualcuno potesse verificare.
Grazie

Non funziona neanche a me su decoder Humax. Andiamo bene, ogni giorno c'è ne una.

Hanno forse attivato qualche nuovo servizio ed eliminano il vecchio? praticamente ti costringono a cambiare tutto. Speriamo bene!!!! Era un servizio ottimo ed efficace

Confermo anch'io, su LG 43UH620V.
Cam C.I.+ e tessera Gold.

Non trovo comunicati o altro.....è inspiegabile che non funzioni più. ieri ho dovuto collegare un chromecast ma non è la stessa cosa.....la qualità con tivulink era decisamente migliore.

Ieri ho parlato in chat con una operatrice di TiVuSat e dopo varie domande (è attivo il collegamento? è attivo M@P? ed altre amenità del genere) mi ha consigliato di mandare una mail a info@tivuon.tv ed è quello che ho fatto, ma finora non ho avuto alcuna risposta!!!

Ho chiamato mia moglie......e....funziona.....grazie a tutti......mai servizio è stato più utile. Mi sarebbe dispiaciuto moltissimo perderlo

ma manco lontanamente....sicuramente oramai ci lasceranno a piedi anche se lettori mezzi nuovi...spacciati per compatibili qui e la e poi ZERO!

Indietro
Alto Basso