• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat all'estero su Technomate 1500 CI+

maurimauri

Digital-Forum New User
Registrato
24 Luglio 2010
Messaggi
2
Ciao a tutti,
vivo in Inghilterra e qualche giorno fa mi sono imbattuto su Rai yoyo sul mio ricevitore Technomate 1500 CI+. La mia bambina di 2 anni si e' subito innamorata di quel canale, ma purtroppo e' rimasto FTA solo per un paio di giorni, poi e' stato criptato ancora. Mi sembra che l'unica soluzione per ricevere Rai Yoyo in chiaro di nuovo sia questo Tivusat, di cui pero' non capisco molto. I miei genitori potrebbero comprare la card e spedirmela, ma questa funziona nel mio ricevitore? O mi serve anche una CAM? e se si, quale sarebbe la piu' adatta al mio ricevitore?
Mi scuso se le domande sono cretine, ma, come ho detto, ne capisco poco. E vi ringrazio.
Ciao
M.
 
Ciao e benvenuto :)

Nessun problema per le domande, comunque il modo piu' semplice per vedere tv sat e non pensare a compatibilita' con cam e smartcard ti conviene farti comprare un ricevitore tivusat e fartelo spedire, ovviamente ti consiglio di far attivare la card dai tuoi genitori in Italia prima.
 
se cerchi con google uno degli ultimi fw Phantompatch-TM1500CI-TM1000CI_308p_04-05-2010.rar‎ viene riportato compatibile con tivusat:
Here are the latest patches TM's

Text that came with the updated patches


Quote:
TNT VI CARD FIXED
TIVU AND NAGRA CARD FIXED
S...Y ITALIA CARD FIXED
c+ NL ADDED

Having tested first Canal Digital Ned didn't clear!!!
until i added correct idents & keys into the TM Softcam
will post the updated softcam into the correct section

(ho evitato di postare il link diretto per il regolamento..)
 
grazie ad entrambi per le informazioni.

Questi ricevitori tivusat sono meglio del mio Technomate??

Avevo gia' applicato la Phantompatch un paio di settimane fa. Vuol dire che mi basta la card senza CAM? Questa sarebbe sicuramente la soluzione piu' economica. o mi serve la smarCAM o diablo??
Grazie ancora
 
a quanto riportato sembrerebbe di si, poi devi vedere se il tutto funziona in maniera fluida...i ricevitori ufficiali non sono sicuramente meglio a quanto ho letto (i fw e la gestione canali sono poco ''flessibili'' e non esistono fw alternativi). Esiste anche una cam ufficiale di tivusat con scheda ma si trova anche la sola cam ma non costa tanto poco...
 
Ultima modifica:
Da Londra con i-Can (ADB) 1110SH tutto bene sono molto soddisfatto, 120€ circa con scheda inclusa, se invece vuoi la cam, meglio prendere quella originale SmarCAM tivùsat che con la scheda in bundle costa circa 90€.
Io ho acquistato on line e poi ho dato il numero della card tivùsat a mio fratello (che paga il canone RAI), e me l'ha attivata on line. Nel giro di 1/2 ora vedevo tutto.
 
Indietro
Alto Basso