TivuSat con parabola SKY UK

sandr01d

Digital-Forum New User
Salve!

Abito a Londra e sto considerando TivuSat. I precedenti inquilini hanno lasciato una parabola Sky UK (mini-dish, di quelle piccole ovali e forate). Qualcuno nella stessa situazione puo' confermare se e' possibile usare quella parabola (riallineata al satellite "giusto") con i decoder TivuSat?

Grazie!
Sasa

Il mini dish è da 35-40 ?
Mi sa che è piccola anche perchè ho visto che per hotbird la gente in genere usa le parabole da un metro sia per il segnale non fortissimo sia per il clima piovoso

Per Hotbird direi che va bene da 80 anche se in teoria da 60 dovrebbe bastare come riportano certe tabelle. Non so come vanno quelle parabole di piccole dimensioni, tipo quelle racchiuse in un lampione o in una scatola bianca rettangolare, che non prenderei anche per il costo elevato.

Papu ha scritto:
Per Hotbird direi che va bene da 80 anche se in teoria da 60 dovrebbe bastare come riportano certe tabelle. Non so come vanno quelle parabole di piccole dimensioni, tipo quelle racchiuse in un lampione o in una scatola bianca rettangolare, che non prenderei anche per il costo elevato.
in campeggio ho usato una 40 Cm e il segnale si riesce a prendere... ma al piccolo movimento salta tutto... ma stiamo parlando a sud italia... a 2000 km piu su non so com'è la cosa....meglio una 80 cm...

Indietro
Alto Basso