Tivusat e 4K

jaffo83

Digital-Forum New User
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e da ignorante in materia ho una domanda..
Interessato al 4K e per prepararmi alla visione degli europei in 4k annunciati dalla RAI, ieri l'antennista ha montato la parabola (Fracarro Penta 85) collegata al box esterno del mio TV Samsung 48JS9000, dove ho inserito e attivato la tessera tivusat HD (o gold).
Dalle prime prove riesco a vedere tranquillamente il canale hotbird 4k1 su LCN 200 ma tra le migliaia di canali non ho trovato Funbox4k. Qualcuno sa come o cosa debba fare per vederlo?
Grazie!

Benvenuto

Si trova sulla stessa frequenza, ma non è inserito in LCN, devi cercarlo tra tutti i canali memorizzati

10727 Polarizzazione H (Orizzontale)
SR:30000
Fec: 3/4

Ti ringrazio l'ho trovato.. dopo i canali tivusat, gli altri sono in ordine alfabetico, era finito dopo il 1550!

Benvenuto

Si trova sulla stessa frequenza, ma non è inserito in LCN, devi cercarlo tra tutti i canali memorizzati

10727 Polarizzazione H (Orizzontale)
SR:30000
Fec: 3/4

Non so perche' ma a me il decoder humax 5600 la frequenza 10727 da quando mesi fa cambio' parametri non me la sintonizza mai in automatico (neanche dopo reset di fabbrica, tranne una sola volta) e di conseguenza non mi compare al 200 hotbird 4k1 ma viene inserito in coda alla lista dopo sintonizzazione manuale.

Vabbe' che comunque poco importa visto che non una tv 4k.

Indietro
Alto Basso