Tivusat e Mediaset Premium

margio

Digital-Forum Senior Plus
Cari amici
penso che si sta avvicinando il momento di dotarmi di un bel tv hd...
A questo proposito ho una curiosità che probabilmente potreste togliermi:
volendo liberarmi del decoder dtt (usato per mediaset premium) e volendo evitare di comprarne uno satellitare per Tivusat, esistono sul mercato tv hd con un doppio slot, dove inserire 1 cam per il dtt ed 1 per il satellite (tivusat)?
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte... ;)

Ma sei sicuro di avere la necessità di tivusat? Comunque per ricevere tivusat e DTT senza nessun decoder significa che devi avere una tv con 2 ricevitori integrati (uno dtt e uno sat.)

La soluzione più semplice comunque è un tv con dtt integrato e un decoder sat per tivusat

Supernino ha scritto:
Ma sei sicuro di avere la necessità di tivusat? Comunque per ricevere tivusat e DTT senza nessun decoder significa che devi avere una tv con 2 ricevitori integrati (uno dtt e uno sat.)

La soluzione più semplice comunque è un tv con dtt integrato e un decoder sat per tivusat

e quale decoder tivu sat consiglieresti? Il fatto è che io ci sto capendo sempre meno. Ti spiego: è uscita la cam tivusat che costa sui 90 euri, poi vado alla rai e con altri 15 euri i danno la card ... ma mi manca ancora il ricevitore, giusto? e allora perché non comprarmi direttamente un ricevitore sat certificato tipo il telesitem o l'adb con circa 100 euri??? l'ho già scritto su un'altra discussione ma non ho ricevuto risposta: un mio amico per due soldi mi vende/regala un ricevitore sat Kaon 570 con una matrix reborn: può servirmi per vedere tivusat, comprando solo la card dalla rai??
:icon_cool:

Supernino ha scritto:

La domanda riguardava questo punto: esistono tv hd con due ricevitori integrati (sat+dtt)?

qui trovi penso alcuni dei televisori con sint sat, questi in piu' sono certificati
tivusat, ovviamente dovrai prevedere l'acquisto di 2 cam (1 tivusat e una mp)
http://www.tivu.tv/sat/prodotti/149/172/0/iDTV.aspx
prendi il codice di riferimento del tv e la marca e vedrai che hanno tranquillamente il decoder sat e terrestre
es
Lg 32LD575 Televisore Full 100HZ Decoder Dvb-t e Satellitare Hd con ecc ecc bla bla Hd Lcd 32 Pollici Usb 2.0 .....
ma ne esistono anche di altre marche, e pare che stia anche per uscire un DECODER TIVUSAT ICAN 2850ST HD COMBO
a soli 199 eurozzi (2 slot senza CAM) e penso anche altro da qui ai prossimi mesi, il mercato è sempre in evoluzione (purtroppo per noi), poi dipende da cosa vuoi tu e anche da quanto vuoi spendere... buona riflessione...;)

Oggi esce il tivusat I-can 2580st HD!
Ho intenzione di comprarlo con la speranza che i 2 slot possano gestire mediaset premium e tivusat contemporaneamente!
Dopo poco piu' di un anno,il combo Humax sara' rlegato come semplice decoder terrestre in cucina!
Aspetto solo una valida recensione per capire le sue potenzialita?1
Ps spero che la porta ethernet possa servire per l'on demand via internet!
(mediaset-la 7-rai ecc ecc)
:)

Ho appena dato un'occhiata all'I-CAN 2850 HD
http://www.digitalconsulting.it/open2b/var/catalog/product/files/432.pdf
Si direbbe un bel ricevitore, se le recensioni saranno positive potrei anche prenderlo in considerazione.
Il mio problema comunque è quello di evitare, per quanto possibile, di riempirmi la casa di decoder....per questo motivo chiedevo di tv che evitassero il sovraffollamento (il box sky, al momento, credo non sia eliminabile.....)

ma avendo un decoder combo CI non si potrebbe usare la samsungcam2 con la card mediaset premium nello slot grande e la card tivùsat tagliata nello slot sim?

bok ha scritto:
ma avendo un decoder combo CI non si potrebbe usare la samsungcam2 con la card mediaset premium nello slot grande e la card tivùsat tagliata nello slot sim?
No, due codifiche eguali (card nagravision) non possono coesistere.:evil5:

Indietro
Alto Basso