TivuSat e PayTv

symbian83

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
vivo in una zona in cui il segnale del DTT è basso o quasi assente, per questo ho la necessità di utilizzare solo servizi via sat.
Vorrei sapere se c'è una soluzione combinata in cui posso avere i canali TivuSat con la pay tv sia essa SKY o MP.

Grazie

Si' tra tivusat e mediaset premium, ma non da adesso ma solo dall'anno prossimo, salvo eventuali cambiamenti.

Dico questo perche' dall'anno prossimo mediaset premium dovrebbe sbarcare sul satellite e la stessa mediaset ha commisionato la Samsung per la produzione di decoder che permetteramo la visione sia dei canali tivusat che di quelli premium, ovviamente con 2 card diverse perche' il decoder avra' 2 slot card e mi pare che cha abbia anche uno slot per la cam. Sia tivusat che mediaset premium utilizzano la stessa codifica ovvero nagravision.

Dovrebebro essere 2 tipi di decoder, uno che verra' dato in comodato e l'altro che lo si porta' acquistare.

Si dovrebbe partire o in primavera 2016 oppure entro l'estate.

P.s. aggiungo che gli attuali decoder tivusat saranno incompatibili con mediaset premium e pertanto sara' necessario dotarsi di uno dei nuovi modelli samsung.

Veramente pare che assolutamente non sarà compatibile con tivusat. Almeno, così ho capito finora

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso