Tivusat e Sky

DigitalPao

Digital-Forum Junior
Ciao a tutti, possiedo un decoder tivusat I-can 1110SW storm con la smart card per vedere i canali in chiaro, mi chiedevo se nel secondo slot potrei inserire la card di Sky o se ci vuole un decoder apposito.
Grazie!

No non puoi inserire la scheda di Sky.

Devi usare il decoder apposito per sky

ERCOLINO ha scritto:
No non puoi inserire la scheda di Sky.

Devi usare il decoder apposito per sky

Grazie per avermi risposto.
Mi chiedo però come mai, navigando nella lista dei canali, ci siano alcune posizioni riservate ai canali Sky se poi non si può usare la card nel decoder tivusat.

DigitalPao ha scritto:
Grazie per avermi risposto.
Mi chiedo però come mai, navigando nella lista dei canali, ci siano alcune posizioni riservate ai canali Sky se poi non si può usare la card nel decoder tivusat.
Per evitare che te li memorizzi, puoi fare la ricerca dei soli canali in chiaro (FTA).
E' possibile però che facendo così, non ti memorizzi alcuni canali che sono di fatto in chiaro, ma che il ricevitore rileva come codificati (a causa di un pid o un flag sempre presenti)

Ad esempio, TV-KC (alcuni programmi sono comunque effettivamente codificati) e mi pare anche Nuvolari, Real Time, e qualche canale polacco... Il tutto a meno che non li hai gia memorizzati prima della nuova scansione FTA.

S7efano ha scritto:
Per evitare che te li memorizzi, puoi fare la ricerca dei soli canali in chiaro (FTA).
E' possibile però che facendo così, non ti memorizzi alcuni canali che sono di fatto in chiaro, ma che il ricevitore rileva come codificati (a causa di un pid o un flag sempre presenti)

Ad esempio, TV-KC (alcuni programmi sono comunque effettivamente codificati) e mi pare anche Nuvolari, Real Time, e qualche canale polacco... Il tutto a meno che non li hai gia memorizzati prima della nuova scansione FTA.
Così facendo tutti i canali codificati in nagra non verranno sintonizzati(TvSat).

L'avevo considerato... non mi ero espresso bene ;)
S7efano ha scritto:
Il tutto a meno che non li hai gia memorizzati prima della nuova scansione FTA.

Indietro
Alto Basso