Tivusat in Danimarca

devilangelo

Digital-Forum New User
Salve a tutti.
Vivo e lavoro a Copenaghen da diverso tempo e da circa un anno e mezzo vedo la tv italiana attraverso tivusat senza alcun tipo di problema (posseggo un Sagemcom ds72).
Mi accingo ora ad acquistare uno Smart Tv della Samsung (serie 6) con modulo cam e sintonizzatore satellitare HD inclusi.
Il mio dubbio é: sono i Tv della Samsung che trovo qui sul mercato danese compatibili con la smarcam Tivusat, oppure esiste un problema di compatibilitá?
Nello specifico le Smart Tv della Samsung qui hanno diverse sigle (es. ue32d6515; 6517;6535;6545;6575;6755).
Non vorrei acquistare una smarcam per poi trovarmela sul "groppone" e dover poi ripiegare su un ricevitore tivusat HD.
Grazie in anticipo e saluti dalla Scandinavia.

Benvenuto

Il funzionamento corretto della Cam tivusat è garantito sui televisori certificati per il mercato Italiano.

In linea di massima dovrebbe funzionare ,ma non ci sono garanzie

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Il funzionamento corretto della Cam tivusat è garantito sui televisori certificati per il mercato Italiano.

In linea di massima dovrebbe funzionare ,ma non ci sono garanzie

Grazie per la pronta risposta. Vorrá dire che correró il rischio.
Nel mio caso peró, quale delle tre indicate da tivusat mi consiglieresti? (smarcam, xdcam oppure digiquest). Aggiungo infine che per il momento non ho intenzione di utilizzare altre piattaforme oltre al giá menzionato tivusat.
Buona serata.

Sono identiche ,hanno solo il marchio di chi le vende ,ma il produttore è sempre lo stesso ossia SmarDtv

Indietro
Alto Basso