Tivusat & Nokia Mediamaster 260S ?!?

japhy2006

Digital-Forum New User
Ciao raga, vado col mio primo post :D
Mi sapete dire se la CAM Tivusat funge con l'ormai vecchietto Mediamaster 260?:eusa_think: Dato che é abbastanza obsoleto vorrei esserne sicuro, prima di buttar via 80€ o giú di lí per l'acquisto...

Ho anche letto vari altri thread (sempre di qs forum) :evil5: dove si parla molto bene di CAM Samsung (+ schedina Tivusat) che funziona con altri vecchi decoder Nokia (tipo quelli della serie 9xxxx): chi mi sa dire se quale sarebbe meglio, se la CAM Samsung o l'originale Tivusat ?!? :doubt:

Grazie mille & Ciao !
Japhy2006

Benvenuto.

Purtroppo garanzia di funzionamento non ce ne sono

nokia 9650s

ciao
io ho un mediamaster 9650s
ho installato una cam samsung con la carta tvsat attivata
ricevo tutti i canali rai e mediaset ma non riesco a vedere La7 e altri canali collegati
qualcuno sa spiegarmi perchè

grande charlie era proprio la notizia che stavo aspettando.
ti faccio solo un paio di domande, perchè col sat ormai non sono piu aggiornato e devo montarlo in montgna dai miei sul mediamaster 9800.
1)quale delle due cam tivu sat hai preso,la SmarCAM tivùsat o la XDCAM tivùsat?
2) quale satellite devo impostare sul decoder? ora è su Hotbird ma dal sito dicono eutelsat. (che non credo la parabola condominiale riceva correttamente )
3) come faccio a fare un test della scheda? i canali sono tipo Italia 1 DDT?
non si capisce niente uff...

Ciao Kapteo sto usando la smarcam tvsat, il satellite da impostare è hotbird 13,0°E
resetta tutti i canali e lancia una ricerca automatica almeno 2 volte per essere sicuro di agganciare tutti i canali. per il test della scheda entra nel menu, poi premi 8 e poi premi 2 e poi premi 1 (informazioni tessera).

Indietro
Alto Basso