Tivusat pvr e TV lg

utrix12

Digital-Forum Junior
Purtroppo ho scoperto che la funzione pvt col mio tv LG con sinto sat sui canali criptati non è attiva, non funziona, cosa assurda, quelli free ok criptati no maahhh,..
Sapete se esiste un modo per aggirare questo problema, per esempio cambiando paese o qualcos'altro dal service menù? A me interessa solo per registrare e rivederlo sul TV stesso non voglio spostare il filmato.

Grazie

Confermo. E purtroppo non ci sono trucchi per sbloccare la situazione. Si possono registrare solo i canali in chiaro senza codifica, e quindi quelli codifica (anche se gratuiti) di TivùSat non si possono inspiegabilmente registrare :(

Non si capisce questo stupido limite, visto che i TV registrano (o al massimo potrebbero farlo) in una modalità criptata non esportabile sul PC.
Quindi le registrazioni sarebbero solo riproducibili su quel tv, non so cosa possano temere.

Non si capisce questo stupido limite, visto che i TV registrano (o al massimo potrebbero farlo) in una modalità criptata non esportabile sul PC.
Quindi le registrazioni sarebbero solo riproducibili su quel tv, non so cosa possano temere.

Sì infatti non ha nessun senso, ho provato a chattare con LG ma non se ne viene a capo il senso non sì trova.

Soprattutto non ha senso poter registrare il canale Italia1 sul DTT e non poterlo fare con la stessa tv tramite SAT solo perchè il canale è codificato. Magari per "aggiungere" questa opzione basta un aggiornamento sw. Poi magari non è così semplice e dietro c'è altro...

Indietro
Alto Basso