Tivusat satellite e Olimpiadi

giorgio62

Digital-Forum Senior
Su quale canale tivusat (rai) e' possibile seguire in diretta le gare delle Olimiadi invernali ?
Ierisera sono stato costretto seguirle l'apertura su ZDF in tedesco perche la Rai non
ha fatto vedere nulla.
Buon fine settimana.:):)

Sulla Rai di Sochi non vedrai un solo fotogramma in diretta. Manderà degli highlights su Rai Sport dalle 22.30
Le dirette in chiaro sono in mano a Cielo (canale 19)

Io consiglio di vederti le Olimpiadi in tedesco su ARD/ZDF.
Cielo farà vedere 100 ore.
I tedeschi più del doppio di ore :)

C'è cielo (in italiano), e quel che non fa vedere cielo... c'è la Zdf e Das Erste (canali tedeschi) come detto già sopra. In chiaro su Hotbird non mi sembra ci sia altro ;)

Grazie ,
che delusione dalla Rai!
Allora si seguiro' tutto su ARD e ZDF loro si che trasmettono gia dal mattino presto tutto quasi in diretta.

Su quale canale tivusat (rai) e' possibile seguire in diretta le gare delle Olimiadi invernali ? :):)
Però c'è una contraddizione in quello che chiedi, cioè non si capisce bene perché non stai considerando per nulla il canale Cielo,
cielo.png
(italiano), che trasmette oltre sul terrestre DTT, anche sul satellite HotBird (19 sul telecomando) dentro il pacchetto TivùSat (TivùSat non vuol dire solo solo Rai).

Poi, ovviamente fa molto comodo avere anche altre informazioni su altri canali o su altri satelliti (Astra ad esempio è abbastanza diffuso come dual-feed anche qui in Italia),
ma almeno una base di partenza nella programmazione italiana e gratuita esiste. ;)

Poi, bèh, se chiedevi una copertura totale 24h/7d ,
ovviamente non c'è su nessuna rete gratuita italiana... :sad:

Ultima modifica:
Grazie ,
che delusione dalla Rai!
Allora si seguiro' tutto su ARD e ZDF loro si che trasmettono gia dal mattino presto tutto quasi in diretta.
No! la rai non è una delusione, guarda i compensi percepiti dal'esercito di persone che ci lavora (sudando 7 camicie) dentro, per loro è un piacere

Però c'è una contraddizione in quello che chiedi, cioè non si capisce bene perché non stai considerando per nulla il canale Cielo,
cielo.png
(italiano), che trasmette oltre sul terrestre DTT, anche sul satellite HotBird (19 sul telecomando) dentro il pacchetto TivùSat (TivùSat non vuol dire solo solo Rai).

Poi, ovviamente fa molto comodo avere anche altre informazioni su altri canali o su altri satelliti (Astra ad esempio è abbastanza diffuso come dual-feed anche qui in Italia),
ma almeno una base di partenza nella programmazione italiana e gratuita esiste. ;)

Poi, bèh, se chiedevi una copertura totale 24h/7d ,
ovviamente non c'è su nessuna rete gratuita italiana... :sad:
Cielo??
ma dai, vuoi scherzare?? 3 ore di trasmissione 1 ora diretta anzi forse ancor meno.
Io vivo in Germania (Berlino) col sat ho dual feed e seguo i giochi su ARD/ZDF , peccato per la rai che
normalmente faceva vedere sempre le olimpiadi tutto in diretta e specialmente sulle competizioni dove
garggiavano italiani, quest'anno per me e' una delusione da parte della Rai !

Mi sembra che cielo abbia una programmazione non male....certo, mica può coprire le 24 ore. ..

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Cielo??
ma dai, vuoi scherzare?? 3 ore di trasmissione 1 ora diretta
C'è da dire, come in apposita discusione
Forum -> DTT- Digitale Terrestre -> Televisione -> Discussioni su CIELO
che hanno aumentato di molto il tempo dedicato, rispetto ai comuncati stampa della vigilia.
Nel senso che le 100 ore di copertura dell'evento, sono il numero minimo sindacale di ore, ma possono aumentarlo e sembra proprio che lo stiano aumentando il numero di ore dedicato a questo evento.
Non sarà una copertura totale, ma insomma, poteva andar peggio.

(Che poi la Rai avrebbe potuto prenderlo, e dedicarci totalemnte uno dei suoi 14 canali tematici, :eusa_think:
questo è un altro paio di maniche...)

OT
eventualmente per altre coperture, c'è anche:
-Olimpiadi-Invernali-2014-in-chiaro-(segnalazioni-programmazione-e-commenti)-
/OT

Indietro
Alto Basso