tivusat servizio non trovato

Comunque non ho ancora capito se ricevi i canali (alcuni si ok... ma li ricevi tutti)? Perchè se proprio non li ricevi (e non ce li hai neanche in lista) la smart card non c'entra nulla :)

forse sono ioche sbaglio a fare qualcosa. Quando ho acceso per la prima volta il decoder mi diceva di fare la ricerca automatica e l'ho fatta. Mi sono usciti 681 canali connumerazione da 1000 in su. Penso che questicanali che vedo livedo unicamente perché sono collegata alla parabola. Quando metto 1500 mi esce canale5 con sotto scritto visibile gratis su tv terrestre e tivusat. Questo penso significhi che vedo i canali non tramite la smartcard tivusat!!!!

Ho letto che canale 5 te lo posiziona oltre il 1000 potrebbe essere anche questo. Non so che decoder hai ma nelle impostazioni ci dovrebbe essere la voce LCn oppure posizione automatica o voce simile

Si avevo impostato la numerazione automatica. Ora ho ripristinato i dti di fabbrica. Impostato la numerazione automatica. Ho fatto la ricerca automatica e mi ha trovato 681 canali che partono da 1000 (rai gulp). Poi vado su menu- impostazioni- istallazione- cerca tivusat- nessun canale trovato

Bisognerebbe impostare la frequenza dei canali che non vedi e vedere se c'é segnale. Se si, allora è un problema del decoder altrimenti é problema della parabola che non é centrata perfettamente, lnb difettoso, ecc

Prova a rifare un reset alle impostazioni di fabbrica e quando rifai la ricerca canali, fai sempre la ricerca automatica totale, perchè la sola ricerca canali Tivusat dava problemi.

Nella ricerca canali, ad impostazioni satellite che parametri devo mettere per avere segnale?

Nella ricerca canali, ad impostazioni satellite che parametri devo mettere per avere segnale?

Vai su Menu >Impostazioni>installazioni>pin 0000. Poi dove e' scritto "Cambia tipo" deve essere impostato su LNB (se ovviamente hai un monofeed, altrimenti su disecq).

Se scendi poi, dovresti trovare impostato su "HOT BIRD Universale" (sempre ovviamente se hai un monofeed) e sotto ancora "Tutti i trasponder".

Comunque tutto cio' e' irrilevante in quanto se fai un reset di fabbrica automaticamente ti reimpostera' i valori di default.

E quindi sara' sufficiente che tu clicchi sempre su "Prossimo" senza modificare nulla, fin quando comincera' la ricerca dei canali.

Vai su Menu >Impostazioni>installazioni>pin 0000. Poi dove e' scritto "Cambia tipo" deve essere impostato su LNB (se ovviamente hai un monofeed, altrimenti su disecq).

Se scendi poi, dovresti trovare impostato su "HOT BIRD Universale" (sempre ovviamente se hai un monofeed) e sotto ancora "Tutti i trasponder".

Comunque tutto cio' e' irrilevante in quanto se fai un reset di fabbrica automaticamente ti reimpostera' i valori di default.

E quindi sara' sufficiente che tu clicchi sempre su "Prossimo" senza modificare nulla, fin quando comincera' la ricerca dei canali.

si, infatti le impostazioni che ho sono queste.....pensavo di sbagliare qualcosa. Ma il livello di segnale sui canali tivusat è ancora 0%.

Quindi una volta scansionato le varie frequenze ti trova solo 600/700 canali? Sono un po pochini... dovrebbe trovartene più di 1000!
Non vorrei che ci fosse qualche problema alla parabola :eusa_think:
Il cavo è collegato correttamente al decoder?

Rai 1, 2, 3 li ricevi giusto?
Rai Sport 1?
Rai yoyo?
Senato Italiano?
Camera dei deputati?

Canale 5?
CANALE 5 (scritto in maiuscolo)?
Italia 1 - Provvisorio?

La7?
QVC?
HSE24?

TV2000?
cielo?

Real Time?
Real Time+1?

AutomotoTV SD?

Supertennis HD?

Telemarket?
Telemarket for You?

Chiedo queste cose per capire se hai problemi su determinate frequenze :) Se puoi rispondi a tutte le domane ;)

si, infatti le impostazioni che ho sono queste.....pensavo di sbagliare qualcosa. Ma il livello di segnale sui canali tivusat è ancora 0%.

E' strano, allora avrai probabilmente problemi all'impianto.

Hai verificato se il decoder e' aggiornato all'ultima versione ovvero la 1.01.01?

Problema risolto. Ho dovuto cambiare l'occhio della parabola :eusa_wall:. Ora vedo tutto a meraviglia. :laughing7: .Grazie a tutti per l'aiuto. :)

Bisognerebbe impostare la frequenza dei canali che non vedi e vedere se c'é segnale. Se si, allora è un problema del decoder altrimenti é problema della parabola che non é centrata perfettamente, lnb difettoso, ecc
Importante è che hai risolto. Lo avevo immaginato!

Indietro
Alto Basso