Tivusat smarcam

damaan

Digital-Forum Junior
Qualcuno potrebbe dirmi se la SmarCAM TivùSat opere nel ricevitore techomate 1500CI?
Questo è il ricevitore che ho e che ho letto su alcuni siti web che funziona in questo cam technomates. Quindi ho recentemente acquistato un SmarCAM TivùSat perché guardo molta tv italiana e il grande cambiamento digitale italiana dovrebbe avvenire a novembre.
I membri della famiglia in Italia, attivato la mia smart card, ma quando ho messo il CAM / scheda al mio ricevitore Technomate, non accade nulla. La camma ottiene initalised (vedo il menu SmarCAM) ma quando collego la scheda, lo dice la carta non è attiva. Ho controllato sul sito web di TivùSat e la mia carta è attivo, quindi non so cosa è sbagliato. È la SmarCAM Italia o la scheda rotta o è il mio ricevitore?:crybaby2:
Quindi, se qualcuno mi dica se la SmarCAM Tivuat opere nel ricevitore techomate 1500CI, sarei molto grato.
Grazie.

Grazie per la vostra risposta. Ho fatto tutto quello che avete detto, ma ancora si dice che la scheda non è attiva quando so che è attivo. Ho lasciato la camma sul canale LA7 per 30 minuti ma ancora niente. Tutte le idee?
Ho bisogno di sapere se il 1500CI techonmate è un ricevitore in cui le funzioni di SmarCAM. Per esempio, il mio ricevitore bisogno di un firmware specifico?
Potete aiutarmi?
Grazie.

Ciao, prova a staccare il ricevitore dalla corrente per circa un minuto, inserisci la Cam (fino in fondo) nel ricevitore, dai una pulita al Chip dorato (della Card) con un panno, inserisci la Card con il Chip dorato verso l'alto nella cam e riattacca la spina alla corrente; Sintonizzati su un canale di Tivùsat per un poco e se non vedi niente prova a fare zapping (solo) tra i canali Tivùsat.
(Se così non funziona prova a farti rimandare il segnale di attivazione Card con il Decoder acceso e su un canale TivùSat).

Sintonizzati su un canale di Tivùsat per un poco e se non vedi niente prova a fare zapping (solo) tra i canali Tivùsat
In particolare quelli che stanno sulla frequenza di HotBird [10992 V]

(frequenza dove ci sono anche: Rai 4, Rai Movie, Rai News)

@ Biscuo
Ho fatto quello che hai detto e funziona!
Posso chiedere ancora una domanda. È la carta nel verso corretto? Nella foto nel libro SmarCAM, è il contrario!?
Grazie 1000!!!:D

Per confermare, la SmarCAM Italia opera nel TM-1500 Super Satellite Technomate CI + Ricevitore.

Biscuo ha scritto:
Ciao, prova a staccare il ricevitore dalla corrente per circa un minuto, inserisci la Cam (fino in fondo) nel ricevitore, dai una pulita al Chip dorato (della Card) con un panno, inserisci la Card con il Chip dorato verso l'alto nella cam e riattacca la spina alla corrente; Sintonizzati su un canale di Tivùsat per un poco e se non vedi niente prova a fare zapping (solo) tra i canali Tivùsat.
(Se così non funziona prova a farti rimandare il segnale di attivazione Card con il Decoder acceso e su un canale TivùSat).

Nel libretto istruzioni della Smarcam la foto dell'inserimento della Card nella Cam è sbagliata;
La Card va inserita con il Chip rivolto verso l'alto.

Ciao

Indietro
Alto Basso