• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tivusat su Edision Argus classic

umbytennis

Digital-Forum Junior
Registrato
20 Dicembre 2012
Messaggi
38
Ho visionato tutte le 18 pagine di thread riservate all'edision ma non c'è traccia di discussioni sull'Argus HD classic che pure esiste (dovrebbe essere stato il primo edision HD). C'è qualche soluzione o firmware per utilizzare la tessera tivusat nel lettore card. E' indispensabile comprare la cam ? Con la cam qual'è il firmware da utilizzare? Grazie anticipate a coloro che potranno dare qualche notizie, considerando che gli sviluppatori hanno abbandonato questa versione e visto che gli altri edision leggono la card tivusat.
 
Mi rispondo da me

Ho visionato tutte le 18 pagine di thread riservate all'edision ma non c'è traccia di discussioni sull'Argus HD classic che pure esiste (dovrebbe essere stato il primo edision HD). C'è qualche soluzione o firmware per utilizzare la tessera tivusat nel lettore card. E' indispensabile comprare la cam ? Con la cam qual'è il firmware da utilizzare? Grazie anticipate a coloro che potranno dare qualche notizie, considerando che gli sviluppatori hanno abbandonato questa versione e visto che gli altri edision leggono la card tivusat.
Mi rispondo da solo.
Anche l'ultimo firmware del 26/3/2013 non risolve la lettura della scheda Tivusat. Allora ho comprato una fastcam che sembra leggere abbastanza bene la card tivusat. Dico sembra perchè vorrei provarla più a lungo ma non ho avuto abbastanza tempo. Ricordo che sul clarke Tech 2000 con lettore schede, dopo un pò di tempo cominciavano a manifestarsi blocchi anche di una quindicina di secondi Vorrei almeno utilizzare l'edision in vacanza visto che è praticamento nuovo essendomi riconvertito, subito dopo l'acquisto , all'area Dream ed è tutta un'altra musica. Saluti
 
Indietro
Alto Basso