TLS Anche a Genova e Savona

taycry

Digital-Forum Senior
Buon giorno, da qualche giorno è attivo sul Fasce il MUX di Telepace sul ch31
dove potete vedere anche la Locale TV spezina TLS se risintonizzate vi si posiziona sul ch19

:icon_bounce:

sì ho notato anche io. da circa 4 o 5 giorni. E si vede perfettamente

Un saluto!!!Fatemi capire:adesso TelePace è ricevibile dal Fasce anche da Chiavari,Lavagna e Sestri Levante?Oppure no?Devo fare i COMPLIMENTIagli Amici di TelePace:sono riusciti nell'IMPRESA di approdare a Genova e Savona attivando l'impianto sul Fasce...Sicuramente hanno fatto un grosso sacrificio:un impianto se non erro mi è stato riferito che può costare anche poco meno di 1 MLN di euro...E'vero?Grazie anticipatamente!!!

La copertura su Genova città è piuttosto debole, sono più le volte che non si riceve che quelle che si riceve, anche se apparte Teleliguriasud non è che ci sia molto di interessante.

beh...secondo me comunque sempre meglio di un'altra televisione di televendite...l'altra sera ad esempio c'era un dibattito interessante nel quale parlavano dei terremoti....calamità purtroppo interesse di tutti....

Buonaserata a tutti,
vi risultano problemi sul 53, zona Castelletto..da ieri non lo ricevo..
grz;)

ciao a tutti, il teleliguria sud lo ricevo un po' male se metto attenuatore di segnale tra il decoder e la presa antenna di casa mia.. Se non metto questo attenuatore neanche lo prendo.. Potrebbe essere che nella centralina condominiale essendo a filtri manchi appunto il filtro 31?

se cio' fosse affermativo la successiva domanda sarebbe visto che cmq il segnale entra potrei mettere io un filtro alla presa di casa mia?

grazie

basilico ha scritto:
ciao a tutti, il teleliguria sud lo ricevo un po' male se metto attenuatore di segnale tra il decoder e la presa antenna di casa mia.. Se non metto questo attenuatore neanche lo prendo.. Potrebbe essere che nella centralina condominiale essendo a filtri manchi appunto il filtro 31?

se cio' fosse affermativo la successiva domanda sarebbe visto che cmq il segnale entra potrei mettere io un filtro alla presa di casa mia?

grazie
Il filtro mancante degrada il segnale, sicuramente avrai il 30 e il 32 Pero' ci vorrebbe anche il 31 per vederlo senza problemi ... I filtri si mettono esclusivamente nella centralina

Indietro
Alto Basso