• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[TN+Spedizione]Mercatino informatico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tatila

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2007
Messaggi
128
Ciao vendo le seguenti cose... intanto scrivo così a memoria, poi modificherò con migliori dettagli.

- lettore mp3 creative zen touch 20 gb (40euro)
- notebook (senza monitor) celeron, 512 mb ram, disco da 40 appena cambiato, con scheda usb2.0 pcmcia, ideale per torrent/emule (non consuma e non scalda nulla) (150euro)
- router cisco 837 (gran router con qos e switch 4 porte e cavo console)(40euro)
- router ericson - non ricordo il modello ma è abbastanza base- (10euro)

Terrò aggiornato, mi pare di aver altre cose in cantina :)
- un case tower (quelli belli grandi) (15euro)
- una stampante laser hp rotta con il print server integrato (10euro)
- una stampante canon inkjet (5 euro)
- una stampante hp inkjet (5 euro)

Come da titolo risiedo a Trento, pagamento postepay, spedizione a vostro carico quella che preferite.

Se poi credete che i prezzi siano alti non fate battutine ma chiedete se siete interessati.
Ciao
 
Ultima modifica:
tatila ha scritto:
Ciao vendo le seguenti cose... intanto scrivo così a memoria, poi modificherò con migliori dettagli.

- lettore mp3 creative zen touch 20 gb (40euro)
- notebook (senza monitor) celeron, 512 mb ram, disco da 40 appena cambiato, con scheda usb2.0 pcmcia, ideale per torrent/emule (non consuma e non scalda nulla) (150euro)
- router cisco 837 (gran router con qos e switch 4 porte e cavo console)(40euro)
- router ericson - non ricordo il modello ma è abbastanza base- (10euro)

Terrò aggiornato, mi pare di aver altre cose in cantina :)
- un case tower (quelli belli grandi)
- una stampante laser hp rotta con il print server integrato
- una stampante canon inkjet
- una stampante hp inkjet

Per info chiedete.
Ciao
Devi specificare dove risiedi,tipo di pagamento,tipo di spedizione ma le leggete le regole!? e il prezzo degli ultimi 4 oggetti!?
 
Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
Devi specificare dove risiedi,tipo di pagamento,tipo di spedizione ma le leggete le regole!?
infatti :evil5:
e poi devi anche specificare soprattutto il prezzo degli ultimi 4 oggetti. :icon_rolleyes: O li regali ? :badgrin:

P. S. forse xchè era del 9 maggio (mese in cui ancora stavo a M.rosi) , questo post mi era sfuggito :eusa_whistle: x le sue irregolarità...
Anche xchè vedo che da allora , tatila NON ha fatto sapere + niente, anche se era collegato pure oggi, tant'è che la sua Ultima attività risale a stamattina, esattamente alle 09.41.47
 
uppete, trattabile, se a qualcuno interessa faccia un fischio che si tratta... valuto scambi.
Ciauz
 
Tutto disponibile.
Ciao

Conrad: nessuna risposta al mio mp dopo 1 settimana, chiudo.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso