TNA wrestling arriva sembra su GXT!

paolot

Digital-Forum Senior Master
Il sito della tna riporta che si è accordata con il gruppo jetix europe per trasmettere tna impact,tna xplosion e i ppv tna dal mese di luglio in italia,con una accordo pluriennale,molto probabilmente il canale sarà gxt,il cui contratto con la wwe per bottom line e afterburn dovrebbe scadere fra qualche settimana.

Il ring è ottagonale, il roster è interessante, c'è anche Jeff hardy, fratello di Matt, e Christian, fratello di Edge! :D

Il ring è ESAgonale :) Jeff Hardy è mesi che non si vede perchè ha mancato un pay-per-view ed è stato sospeso.

Lo ricordavo ottagonale, guarda che jeff hardy è in tna, visita il sito ufficiale, ho lasciato il link, è sparito dalla wwe, licenziato perchè anticipava gli eventi, come dire faceva la spia.

E'ancora nel roster ma è mesi che non appare a uno show perchè ha saltato un pay-per-view come ho detto prima, e al momento la TNA non ha alcuna intenzione di riportarlo per la sua nota mancanza di professionalità.

Il ring ottagonale è in UFC, by the way.

Ah, Hardy è stato licenziato dalla WWE perchè aveva problemi di droga e non ha voluto disintossicarsi, la storia della spia è una palese *******ta (anche perchè ci pensano già loro a dare anticipazioni di quello che accadrà come nel caso degli spot di Vengeance dove localmente hanno annunciato la riformazione della DX)

Non potete battere JackFoley sul wrestling... sulla Juve forse sì... ma sul wrestling, proprio no! :lol:

giosco ha scritto:
Non potete battere JackFoley sul wrestling... sulla Juve forse sì... ma sul wrestling, proprio no! :lol:

Guarda che sono 25 anni che seguo il wrestling ai tempi di tiger mask ed antonio inoki, e solo che non conosco bene la Tna. Ora mi sto avvicinando alla NWE e alla ICW cioè quella italiana!

Sat80030 ha scritto:
Guarda che sono 25 anni che seguo il wrestling ai tempi di tiger mask ed antonio inoki, e solo che non conosco bene la Tna. Ora mi sto avvicinando alla NWE e alla ICW cioè quella italiana!
Dico solo che il nostro JackFoley è uno dei massimi esponenti nel wrestling web italiano. Non so se altro si possa dire...

Indietro
Alto Basso