Tna wrestling & Gxt (dementi)

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve ...

L'altra sera mi guardavo un ppv della tna su gxt e mi sono accorto che quando c'e' del sangue sulle facce dei lottatori ( o piu' generalmente sangue ) le immagini diventano in bianco e nero ... quando cambia l'inquadratura l'immagine torna a colori ... risultato ... mi e' quasi passata la voglia di guardare qualcosa della Tna su gxt ... mi sa che continuero' a prelevare le puntate Usa .... almeno non sono cosi dementi come certi canali italiani .... :mad:

Bluecrush ha scritto:
Salve ...

L'altra sera mi guardavo un ppv della tna su gxt e mi sono accorto che quando c'e' del sangue sulle facce dei lottatori ( o piu' generalmente sangue ) le immagini diventano in bianco e nero ... quando cambia l'inquadratura l'immagine torna a colori ... risultato ... mi e' quasi passata la voglia di guardare qualcosa della Tna su gxt ... mi sa che continuero' a prelevare le puntate Usa .... almeno non sono cosi dementi come certi canali italiani .... :mad:

nn solo gli italiani...è universalmente il modo per "camuffare" il sangue...e putroppo è colpa della verisone internazionale venduta a GXT (infatti il sangue sulla wwe si vede tranquillamente)

in america x certe cose a volte sono + bigotti di noi

Bluecrush ha scritto:
Ecco ... tanto per chiederti ... su sky sport .... nelle trasmissioni di raw e ecw il sangue si vede ?

nn saprei...ma credo di si...io lo vidi su italia1 quindi penso che anche skysport riceva la solita versione internazionale

Il sangue in WWE si vede "a colori", perché è il paese ricevente (in questo caso l'Italia) a chiederlo!

In Germania i PPV in diretta vengono censurati con questo trucco del b/n e pare che tra qualche mese anche loro si allineeranno agli altri paesi europei che trasmettono sempre tutto a colori!

Per la cronaca, un PPV su Sky è recentemente andato "censurato" per colpa di un errore tecnico: si è trattato di No Way Out dello scorso Febbraio --> http://www.digital-sat.it/new.php?id=8472

CIAO!

Indietro
Alto Basso