Togliere numerazione automatica dal TIVUSAT ICAN...

acik

Digital-Forum New User
Da quello che leggo non e' possibile disattivare la numerazione automatica....

Ma ci sara' un trucchetto ??

Ancora un po' e compro una CAM e butto nel cesso sta ciofeca !!! :eusa_wall: :eusa_wall:

acik ha scritto:
Da quello che leggo non e' possibile disattivare la numerazione automatica....

Ma ci sara' un trucchetto ??

Ancora un po' e compro una CAM e butto nel cesso sta ciofeca !!! :eusa_wall: :eusa_wall:
Guarda bene che c'è

Nel menu' c'e' ... ma non e' deselezionabile !

E poi... io vorrei inserire TV-Capodistria tra i primi canali... NON SI PUO' !
Posso solo sostituirlo a dei canali esistenti (io voglio aggiungerlo)

Come ti trovi con questo decoder? Me lo consigli?
Ciao

acik ha scritto:
Nel menu' c'e' ... ma non e' deselezionabile !

E poi... io vorrei inserire TV-Capodistria tra i primi canali... NON SI PUO' !
Posso solo sostituirlo a dei canali esistenti (io voglio aggiungerlo)
Apri la lista favoriti 1, fai "aggiungi tutti" poi con la lista ci puoi fare quello che vuoi

Nazzaflu ha scritto:
Ciao
Se hai problemi con il digitale terrestre, con questo vai benissimo. Io ce l'ho e mi trovo bene

Thanks

cacini ha scritto:
Se hai problemi con il digitale terrestre, con questo vai benissimo. Io ce l'ho e mi trovo bene

Grazie mille! Il Digitale terrestre lo scordo e poi neanche lo voglio. Solo satellite...
Ancora grazie

se è possibile solo fare favoriti probailmente i numeri restano quelli della lcn..ergo è un decoder del ca%%o!!!!!!!!!!!

liebherr ha scritto:
se è possibile solo fare favoriti probailmente i numeri restano quelli della lcn..ergo è un decoder del ca%%o!!!!!!!!!!!
E' un buon decoder. Che problemi ci sono a passare tutta la lista dei canali su favoriti 1 e da li spostare, cancellare, rinominare ecc.?

liebherr ha scritto:

No i canali nelle liste preferiti li numeri come vuoi ;)

Nazzaflu ha scritto:
Ciao
Assolutamente no !!!
Se cerchi di usare il telecomando ti vien da spaccare il televisore con un martello !!!!
LO ODIO QUEL DECODER !!!

INUTILIZZABILE: SI BLOCCA; SI INCEPPA; AVVOLTE ATTENDE 10 SECONDI PRIMA DI RISPONDERE AI COMANDI......

Aspetta la CAM che arriva tra un mese !

Non vorrei che sia difettoso il tuo decoder.

Io non ho rilevato quel problema

Mio fratello ha quel decoder e si trova bene!

Ho provato io stesso il decoder appena comprato e devo dire che il telecomando non dava nessun problema e il cambio canali era più veloce di un comune televisore LCD.

Nessun inceppo, niente di rilevante... a mio avviso un discreto ricevitore!

Posso assicurare che se fosse una ciofeca mio fratello mi avrebbe già stressato un bel po'... :D

acik ha scritto:
Assolutamente no !!!
Se cerchi di usare il telecomando ti vien da spaccare il televisore con un martello !!!!
LO ODIO QUEL DECODER !!!

INUTILIZZABILE: SI BLOCCA; SI INCEPPA; AVVOLTE ATTENDE 10 SECONDI PRIMA DI RISPONDERE AI COMANDI......

Aspetta la CAM che arriva tra un mese !
Penso che sia un problema del tuo decoder, ricorda che c'è sempre l'assistenza e la garanzia.

Indietro
Alto Basso