Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda bene che c'èacik ha scritto:Da quello che leggo non e' possibile disattivare la numerazione automatica....
Ma ci sara' un trucchetto ??
Ancora un po' e compro una CAM e butto nel cesso sta ciofeca !!!![]()
![]()
Apri la lista favoriti 1, fai "aggiungi tutti" poi con la lista ci puoi fare quello che vuoiacik ha scritto:Nel menu' c'e' ... ma non e' deselezionabile !
E poi... io vorrei inserire TV-Capodistria tra i primi canali... NON SI PUO' !
Posso solo sostituirlo a dei canali esistenti (io voglio aggiungerlo)
Se hai problemi con il digitale terrestre, con questo vai benissimo. Io ce l'ho e mi trovo beneNazzaflu ha scritto:Come ti trovi con questo decoder? Me lo consigli?
Ciao
cacini ha scritto:Se hai problemi con il digitale terrestre, con questo vai benissimo. Io ce l'ho e mi trovo bene
E' un buon decoder. Che problemi ci sono a passare tutta la lista dei canali su favoriti 1 e da li spostare, cancellare, rinominare ecc.?liebherr ha scritto:se è possibile solo fare favoriti probailmente i numeri restano quelli della lcn..ergo è un decoder del ca%%o!!!!!!!!!!!
liebherr ha scritto:se è possibile solo fare favoriti probailmente i numeri restano quelli della lcn..ergo è un decoder del ca%%o!!!!!!!!!!!
ERCOLINO ha scritto:No i canali nelle liste preferiti li numeri come vuoi![]()
Assolutamente no !!!Nazzaflu ha scritto:Come ti trovi con questo decoder? Me lo consigli?
Ciao
Penso che sia un problema del tuo decoder, ricorda che c'è sempre l'assistenza e la garanzia.acik ha scritto:Assolutamente no !!!
Se cerchi di usare il telecomando ti vien da spaccare il televisore con un martello !!!!
LO ODIO QUEL DECODER !!!
INUTILIZZABILE: SI BLOCCA; SI INCEPPA; AVVOLTE ATTENDE 10 SECONDI PRIMA DI RISPONDERE AI COMANDI......
Aspetta la CAM che arriva tra un mese !