durante i 12 mesi di contratto e` possibile fare un downgrade? o devo aspettare la scadenza dei 12 mesi?
esempio: mi abbono a MONDO+SPORT e dopo un mese decido di togliere sport perche non mi piace. posso farlo dopo un mese dalla sottoscrizione del abbonamento o devo per forza tenere SPORT per 12 mesi?
grazie.
esempio: mi abbono a MONDO+SPORT e dopo un mese decido di togliere sport perche non mi piace. posso farlo dopo un mese dalla sottoscrizione del abbonamento o devo per forza tenere SPORT per 12 mesi?
grazie.

per questo motivo volevo fare un downgrade di alcuni generi mondo e di cinema e sport...solo che non sapevo che bisognava fare richiesta a sky 30 giorni prima del termine e adesso sono ben oltre. Ora ho letto sul forum che è possibile fare sempre il downgrade dell'abbonamento inviando sia un fax che una raccomandata. Ma non ho capito se si incorre in qualche sanzione facendo il downgrade dopo i 30 giorni previsti dal contratto. Ma poi è necessario per forza mandare sia la raccomanda e sia il fax? Non basta il fax?? Grazie mille a chi risponderà