Togliere pacchetto famiglia

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Qual è la procedura per eliminare il pacchetto famiglia? Occorre la raccomandata con ricevuta di ritorno o no?

sul sito area clienti sky non si può eliminare un pacchetto?
qual è la l'indirizzo email?
costa €10,08 l'eliminazione?

Meglio telefonare, se telefoni almeno 30-40 giorni prima dalla data di scadenza dell'abbonamento, e gli dici di toglierlo alla scadenza, non paghi nulla.
Se invece vuoi toglierlo in qualunque momento che non sia la scadenza, paghi 10,08 €.

Meglio telefonare, se telefoni almeno 30-40 giorni prima dalla data di scadenza dell'abbonamento, e gli dici di toglierlo alla scadenza, non paghi nulla.
Se invece vuoi toglierlo in qualunque momento che non sia la scadenza, paghi 10,08 €.

Tanto che tu telefoni o gli mandi una mail ti devono comunque mandare la conferma di downgrade in email
Via email fai prima

Ma se domani volessi togliere anticipatamente i pack Sport, Calcio e Cinema dovrei pagare 10 euro e qualcosa? Oppure 30 euro (10 euro a pacchetto)?

Dovrei togliere Calcio a fine campionato quindi metà maggio, anche prima se si decide il campionato o se so quali partite danno su Sport.
Calcio lo tolgo non a scadenza quindi pago circa 10 Euro. C'è una data consigliata per contattarli di togliere il pacchetto? Mi interesserebbe che il pacchetto venisse disattivato prima possibile, anche a inizio/metà maggio, se non possibile a fine maggio/inizio giugno. C'è un periodo consigliato per contattarli perchè venga disattivato prima, dovrei contattarli settimane prima, oppure posso telefonargli anche pochi giorni prima per dirgli di toglierlo appena possibile?

Indietro
Alto Basso