Togliere sport e calcio.... costa?

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Salve a tutti,
come ben sapete la champions non sarà più visibile agli abbonati Sky... quindi volevo sapere se richiedendo la chiusura del pacchetto Calcio-Sport e tenendo intrattenimento-cinema-documentari mi vengono addebitati dei soldi per l'operazione del downgrade (sono abbonato da più di 2 anni).
Grazie

10€ circa

Scusa ma.... Calcio che c'entra? :)

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Se si telefona almeno 40 giorni dalla scadenza, e si dice che lo si vuole togliere alla scadenza, non si pagano neanche i 10€.

Infatti volevo farlo su Mp purtroppo.... ma quanto mi dovrebbero togliere dall'abbo che pago oggi di 71 euro se togliessi calcio+sport (non ho nessuna promozione attiva)??

28€.
Ma, già che ci sei, ti suggerire i di fare disdetta in toto (oppure togliere anche Cinema ed accettare poi un ticket od altre cose simili) per risparmiare ulteriormente

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Per risparmiare ulteriormente, guardati la Champions al Bar o in differita su JTV (cit.)
Scusate ma non ho resistito :D

Si e per i film vado al Cinema e così risparmio tutto..... ma vaaaaaaa

A parte il paragone che non centra niente (se vai al cinema 2 film li pagheresti come un mese intero di abbonamento), non ho idea di che offerte abbia premium adesso, se i prezzi sono piu convenienti e ti va bene vedere mezza serie A, non avere la B e non avere i campionati esteri con i canali fox sport (che premium non ha piu), per vedere la CL buon per te.

p.s. ricordo che non ho nessuna percentuale sugli utili da parte di sky, è semplice logica... poi ci può stare che uno sia "fissato"(in senso buono) con la champions e non gliene frega di tutti gli altri campionati e vuole vedere tutte le partite anche quelle in cui non giocano le italiane, sono gusti...

p.s. ricordo che non ho nessuna percentuale sugli utili da parte di sky, è semplice logica... poi ci può stare che uno sia "fissato"(in senso buono) con la champions e non gliene frega di tutti gli altri campionati e vuole vedere tutte le partite anche quelle in cui non giocano le italiane, sono gusti...
Hai fatto bene a specificarlo, visto che spesso esporre un punto di vista equivale a schierarsi. Se si interessati alla champions e anche a tutto il calcio presente su sky, la sola offerta MP è incompleta, visto che comprende solo 8 squadre di Serie A e la Champions League.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

A parte il paragone che non centra niente (se vai al cinema 2 film li pagheresti come un mese intero di abbonamento), non ho idea di che offerte abbia premium adesso, se i prezzi sono piu convenienti e ti va bene vedere mezza serie A, non avere la B e non avere i campionati esteri con i canali fox sport (che premium non ha piu), per vedere la CL buon per te.

Ovvio che non centra niente andare al Cinema... l'ho scritta per rispondere all'amico un po' su "Per risparmiare ulteriormente, guardati la Champions al Bar o in differita su JTV (cit.)
Scusate ma non ho resistito"

Hai fatto bene a specificarlo, visto che spesso esporre un punto di vista equivale a schierarsi. Se si interessati alla champions e anche a tutto il calcio presente su sky, la sola offerta MP è incompleta, visto che comprende solo 8 squadre di Serie A e la Champions League.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 4.15.10

Si ho valutato le mie esigenze e credo posso sopperire alle mancanze di Mp.

Quindi alla fine della festa risparmio 28 e spendo 36 di Mp.... ci rimetto per vedere anche meno. Come al solito ci rimettiamo sempre noi

Quindi alla fine della festa risparmio 28 e spendo 36 di Mp.... ci rimetto per vedere anche meno. Come al solito ci rimettiamo sempre noi

Beh, no... obbiettivamente parlando chi ci rimette è chi decide di andare a spendere di più per vedere meno.... Oltretutto per la CL con la differita di juve e roma sui canali sky e la differita in chiaro su italia 1, forse è meglio rivalutare le proprie esigenze.

Beh, calcola che la quasi totalità di quelli che aggiungeranno premium calcio o addirittura cambieranno pay (tenendosi magari il pack sport di sky), sono tifosi delle italiane che giocheranno la CL, o calciofili che giustamente preferiscono la miglio competizione mondiale per club alla cadetteria.
Chiedi poi ad un juventino (vero) se preferisce la CL oppure la serieB + il resto della A con torino, sassuolo etc.
Come abbiamo sempre scritto ''Ognuno ha le proprie esigenze''. Punto.
Tanto a cambiare pay saranno i 4 gatti. ma questo è un altro discorso.

l'ho scritta per rispondere all'amico un po' su "Per risparmiare ulteriormente, guardati la Champions al Bar o in differita su JTV (cit.)
Scusate ma non ho resistito"
Ironia, questa sconosciuta :laughing7:
Che poi io starei anche dalla ''tua parte'' se avessi capito la battuta e letto il forum in questi mesi :D
È la famosa "concorrenza".....
quella che molti utenti desideravano, perchè convinti che si sarebbero abbassati i prezzi :D
Si, certo, lo scrivete da mesi, ma i nickname di chi pensava questa stroxxata non vengono mai fuori però :laughing7:

Beh, calcola che la quasi totalità di quelli che aggiungeranno premium calcio o addirittura cambieranno pay (tenendosi magari il pack sport di sky), sono tifosi delle italiane che giocheranno la CL, o calciofili che giustamente preferiscono la miglio competizione mondiale per club alla cadetteria.
Chiedi poi ad un juventino (vero) se preferisce la CL oppure la serieB + il resto della A con torino, sassuolo etc.
Come abbiamo sempre scritto ''Ognuno ha le proprie esigenze''. Punto.
Tanto a cambiare pay saranno i 4 gatti. ma questo è un altro discorso.

Un calciofilo che preferisce vedere solo la CL e parte della serie A ancora non la incontro.. eventualmente sarà un championsfilo :)D)

Bene, fai l'esempio dello juventino, una volta eliminata (Non crederanno/ete che riandrà in finale?? :D), cosa gli rimane? un campionato estero in cui la sua squadra non gioca più e si può vedere qualche partita di serie A... E io sono stato uno di quelli che ha fatto più "sceneggiate" qui sul forum per la perdita della champions appena saputo che sarebbe stata solo su premium.
Anche ci fosse il Milan (o addirittura il Pescara ahahaha :D) nella prossima stagione di CL, come dici tu è questine di gusti, ma di certo non sceglierei di vedere quella manciata di partite di cl al posto di tutto il resto che offre sky nella sua prossima stagione (sky e fox sport intendo) Non confondiamo i calciofili con gli Juventini, anche se si può essere entrambi :) Ovvio che è un mio parere e hai tutto il diritto di dissentire..

Ultima modifica:

Ha chiesto quanto gli verrebbe a costare il downgrade, non che qualcuno cercasse di convincerlo a rimanere con Sky.

Ha chiesto quanto gli verrebbe a costare il downgrade, non che qualcuno cercasse di convincerlo a rimanere con Sky.

E chi ha cercato di convincerlo? anzi nemmeno lui si è lamentato, e una volta che ha detto che avendoci pensato bene voleva passare a MP gli ho risposto molto gentilmente e gli ho detto quanto avrebbe risparmiato togliendo calcio e sport (all'inizio aveva chiesto il prezzo del downgrade, poi voleva sapere quanto avrebbe risparmiato togliendo i 2 pacchetti e io a quello ho risposto).

Lo ribadisco nonostante sia già scritto nel messaggio che hai quotato: non nessuna percentuale sugli utili si sky.... ho solo detto le cose come stanno, gli ho detto che se gli andava bene non avere la B, mezza serie A e i campionati esteri di fox sport per vedere la CL IN DIRETTA, buon per lui...
dove ho cercato di convincere qualcuno?, e sopratutto cosa me ne frega se uno ha sky, mp o timvision...??!!

Indietro
Alto Basso