Ciao a tutti, sono 2 anni che cerco di togliere il cinema perchè non lo uso. Chiamavo sky, toglievo il pacchetto e poi mi dicono che tra 2 mesi circa viene tolto. Poi tra una cosa e l'altra, me ne dimentico e il cinema c'è ancora. Ho chiamato almeno 5/6 volte e ogni volta mi dicono che non vedono nessuna richiesta. A novembre vado sul loro sito e tramite quello ho visto che hanno messo l'opportunità di togliere i pacchetti, lo faccio e mi arriva la mail di conferma subito dopo dove scrivono che dal 01/01/2020 verrà tolto il pacchetto. Mi sono detto: bene, questa volta è la volta buona.
Ovviamente il 1 gennaio il cinema è ancora visibile e adesso mi arriva la fattura dove il cinema è ancora addebitato.
Scrivo sulla chat e non vedono nessuna richiesta. Questa cosa è assurda.
Io gli ho detto che il cinema non lo pago più e da qui in avanti pago le fatture detratte dal costo del cinema.
La mia domanda è: LO POSSO FARE REALMENTE? A cosa andrei incontro se pago una fattura parziale? Ho comunque una loro mail di conferma, non è come prima che al telefono erano solo chiacchiere...
Ovviamente il 1 gennaio il cinema è ancora visibile e adesso mi arriva la fattura dove il cinema è ancora addebitato.
Scrivo sulla chat e non vedono nessuna richiesta. Questa cosa è assurda.
Io gli ho detto che il cinema non lo pago più e da qui in avanti pago le fatture detratte dal costo del cinema.
La mia domanda è: LO POSSO FARE REALMENTE? A cosa andrei incontro se pago una fattura parziale? Ho comunque una loro mail di conferma, non è come prima che al telefono erano solo chiacchiere...