Toglietemi questo dubbio

Wyle-Coyote

Digital-Forum Silver Master
Buongiorno ragazzi,
vengo direttamente al sodo.

1)Anche se il contratto di SKY lo vieta so che è possibile portarsi dietro la propria scheda per vedere il proprio abbonamento a casa di altre persone anche loro abbonati(ad esempio per vedere una partita se questi non hanno il pacchetto calcio).:icon_rolleyes:

2)Ecco, ora so che se si porta dietro la propria scheda per vedere il proprio abbonamento a casa di altre persone anche loro abbonati ma con il MYSKY questa cosa non è più possibile poichè "scheda non abilitata al servizio MYSKY".

Il mio quesito è:
Per poter rendere fattibile il punto 2 è necessario che la persona che si muove abbia anch'esso il MYSKY?:D

Spero di non esser andato troppo fuori dal seminato.

Wyle-Coyote ha scritto:
Buongiorno ragazzi,
vengo direttamente al sodo.

1)Anche se il contratto di SKY lo vieta so che è possibile portarsi dietro la propria scheda per vedere il proprio abbonamento a casa di altre persone anche loro abbonati(ad esempio per vedere una partita se questi non hanno il pacchetto calcio).:icon_rolleyes:

2)Ecco, ora so che se si porta dietro la propria scheda per vedere il proprio abbonamento a casa di altre persone anche loro abbonati ma con il MYSKY questa cosa non è più possibile poichè "scheda non abilitata al servizio MYSKY".

Il mio quesito è:
Per poter rendere fattibile il punto 2 è necessario che la persona che si muove abbia anch'esso il MYSKY?:D

Spero di non esser andato troppo fuori dal seminato.

Certo!
Anche se da quanto mi risulta il mysky si lega unicamente ad una smarth card. Questo non toglie che tu possa vedere decriptati i canali nel mysky di un altro ma senza poterne utilizzare le caratteristiche "preziose" di tale dec.

Spero di essere stato chiaro! Chiudiamola qui...

non esiste nessun legame tra deocder e smartcard...e inserendo un smartcard mysky in un decoder a caso non compare quel messaggio a meno di non usare le funzioni mysky

quasi sicuramente quanto si rimette la scheda nel decoder originario occorrera riottenere i diritti di visione

Burchio ha scritto:
non esiste nessun legame tra deocder e smartcard...e inserendo un smartcard mysky in un decoder a caso non compare quel messaggio a meno di non usare le funzioni mysky

quasi sicuramente quanto si rimette la scheda nel decoder originario occorrera riottenere i diritti di visione

Difatti io ho specificato che l'unico legame è legato alle funzioni del decoder e NON della visione.

Burchio ha scritto:
non esiste nessun legame tra decoder e smartcard...e inserendo una smartcard mysky in un decoder a caso non compare quel messaggio a meno di non usare le funzioni mysky

Quindi vuoi dire che se metto la mia smartcard mysky in un decoder mysky a caso posso usare tutte le funzioni mysky?
Per farla breve:
posso registrare un film del mio abbonamento su un altro mysky che non ha il pacchetto cinema?

Grazie

Tanto che ci fai se poi togli la scheda non lo puoi vedere
mica sono scemi senno tutti si farebbero prestare le schede per registrare e poi vedersi i film senza il pack cinema

Indietro
Alto Basso