ToH3.4 HoT11.1

baccagai

Digital-Forum New User
New original version HoT11.1 by Planet Hemp & HoT team is out.

HoT11.1.hdf
file CRC: 17F174A5
file MD5: 682bb1cfbaa699d2bb848cc02fe7fa61

Salve a tutti, è da un pò che sono fuori dal mondo del sat e volevo sapere che differenze ci sono con quest'ultimo TOH.:eusa_think:
si vedono canali extra ?? era x sapere se ne vale la pena tirare fuori il buon vecchio Humax e mettere questo TOH.
grazie a chi vorrà rispondermi .:eusa_shifty:

...temo una risposta "severa" essendo argomento border line e per di più il primo post...

Comunque lo lascerei ancora dov'é per il momento, visto che é da un pò che non ci giochi e che non ci giocano...

Ciao, Snork

Ultima modifica:
ciao burt999,

io mi sono permesso di dirti così perché ho già letto tanti post simili, diciamo che se ti fossi limitato a chiedere la differenza fra le due versioni senza specificare gli extra da "border line" sarebbe stata "in line". Il tuo chiedo venia l'ha comunque trasformata in domanda "in line".

Ben venuto.
snork

Grazie Snork sei gentilisimo :notworthy:
Mi spieghi allora la differenza tra le varie versioni ?;)

Tecnicamente fra l'ultima e la penultima non sono stati introdotti, a mia memoria, cambiamenti particolari. Parliamo sempre di funzionalità. Però negli anni il team che sviluppa questo firmware ha fatto del 5400 un decoder che sotto certi aspetti é ancora attuale. Io ce l'ho da ormai dieci anni e ti posso dire che a cominciare dalla grafica, dalle possibilità di interfacciamento, lo snellimento di alcune funzionalità, software vari che permettono personalizzazioni, sono state apportate un sacco di migliorie.
Devo concludere però che, proprio perché decoder ormai datato, restano comunque dei limiti, il cambio canale é legnoso, spesso quando fai la ricerca canali ti mangia quelli memorizzati precedentemente, a volte si impalla, e non mi sembra sotto questi aspetti si sia potuto e si possa fare qualcosa.
Se ti piace giocare ha ancora spazi di divertimento, sebbene come ti dicevo gli sviluppatori sono ormai fermi da tempo. Certo le potenzialità cambiano se hai per esempio un impianto motorizzato. Scegli tu se rispolverarlo, o meno, se ti diverte giocare un pò via seriale fallo, metti il nuovo firmware, carichi un setting aggiornato, metti uno sfondo che ti piace (io ho messo una foto dei miei figli). Poi se vuoi ampliare la tua conoscenza extra rispetto alle tematiche di cui sopra scrivi qualche parolina chiave su google ed avrai solo l'imbarazzo della scelta.

Ciao, Snork.

Non ho la penultima versione ma una delle prime uscite
quindi di sicuro la differenza seppur minima la troverò
anche se ho un banalissimo dual feed.
Ti ringrazio ancora per la disponibilità e la gentilezza .:notworthy:

Beh....io comunque aggiornerei....poi una letta a qualche doc per non chiedere cose fuori dal lecito magari si può sempre fare....e leggendo leggendo...

Vi ringrazio delle risposte. :notworthy:
Aprofitto della vostra bonta per chiedervi un altra cosa.
Se dovessi leggere una card abbonamento in viaccess ci sono problemi aggiornando il Toh ?? :5thanks:

burt,
il post iniziale riguardava l'annuncio dell'ultima uscita di un firmware toh-hot, spesso questi annunci sono solo seguiti da brevi accenni alle differenze con le versioni precedenti. Forse per le tue domande conviene aprire un thread specifico altrimenti corri il rischio di non avere risposte, o diamo l'illusione che si stia muovendo qualcosa su quel versante, visto che é da tempo che sono fermi.
Se hai un abbonamento/card viaccess originale e relativa cam la puoi inserire in una delle due slot c.i. senza problemi. Si suggerisce sempre, comunque, quando si fà un aggiornamento di tenere la cam estratta.

Ciao, snork.

Indietro
Alto Basso