ToH3.4HoT7.4

Frank_Mackey

DIGITAL-FORUM SPECIAL GUEST
Solito posto. Tutto compreso, anche CATone2.7. ;)

Humax ToH3.4 HoTplugged v7.4 - 2006-05-24
-- Version: A --
============================
- adapted to DSR 9500 EMU Ed54_CW.exe:
Cryptoworks/BISS/fix CW/ loaded from key.bin
- DD Radio Fix

! old key.bins are not supported anymore

Ultima modifica:
Grazie Frank per la notizia!
Ma soprattutto grazie ai nostri supporters...Mi allontano un momentino dalla tastiera e tac...regalino:D

Prima che qualcuno abbia problemi, è bene ribadire che i vecchi bin non vanno bene! Con questa toh bisogna usare nuovi bin e il nuovo dsr9500_v5.4, altrimenti non parte nulla.

ma con una x cam è necessario caricare lo stesso i file .bin?
grazieeeeee

Ma la PMCT è incula o devo mettercela? E con quale programma? Perchè ho provato a mettere la 7.1 dal pc di un amico e, tornato a casa, mi sono accorto che non l' aveva presa.

ciao sono nuovo mi potete mandare il sito degl angeli ho bisogno dsr54

usate il mp. grazie

skrokko ha scritto:
Ma la PMCT è incula o devo mettercela? E con quale programma? Perchè ho provato a mettere la 7.1 dal pc di un amico e, tornato a casa, mi sono accorto che non l' aveva presa.

La pmct è integrata nel toh e non serve mettercene una in particolare.

smayor ha scritto:
ma con una x cam è necessario caricare lo stesso i file .bin?
grazieeeeee

L'emu del 5400 penso sia superiore a quello della xcam (che non conosco).
Sta a te sceglere quello che ti fa più comodo.

FRANK_MACKEY ha scritto:
Prima che qualcuno abbia problemi, è bene ribadire che i vecchi bin non vanno bene! Con questa toh bisogna usare nuovi bin e il nuovo dsr9500_v5.4, altrimenti non parte nulla.
Ho usato l'ultimo dsr9500 v5.4, si blocca al 97% e mi da un errore, la cosa strana è che quando poi accendo il decoder ha preso tutto il necessario. Capita anche a voi?

Louisino ha scritto:
Ho usato l'ultimo dsr9500 v5.4, si blocca al 97% e mi da un errore, la cosa strana è che quando poi accendo il decoder ha preso tutto il necessario. Capita anche a voi?
Sinceramente a me non capita!
Un'idea prova ad unzippare le subdirectories...magari ti manca qualcosa:eusa_think:

In effetti ho provato a mettere un po' di spagnolo adattato... e poi vedi ho dovuto mettere anche l'ausiliare "don't"...:D :D per fare capire

Grazie per i complimenti

Indietro
Alto Basso