toirano Sv)

clabetta

Digital-Forum New User
ciao a tutti e grazie in anticipo per il vostro aiuto comunque.
vivo a Toirano ProvinciaSavona ho verificato sul sito di Dalia la ricezione del segnale ma ne il tv che ha il decoder integrato ne il decoder esterno hanno lo hanno mai raggiunto.
cosa mi suggerite di provare ?
antenna è nuova
di premium ricevo solo una parte dei programm e il segnale proviene da una postazione diversa da quella indicata da dalia
grazie
claudio:5eek: :5eek:

E' probabile che il tuo impianto non abbia l'antenna adatta per ricevere questo mux, nel senso che non c'è alcuna antenna verso quel sito. Oppure l'antenna potrebbe esserci, ma il mux è ricevuto troppo debolemente. Se non te ne intendi, è meglio far controllare l'impianto da un antennista. Potrebbe anche essere un problema di dispersione dei segnali, troppo attenuati per problematiche/inefficienze nell'impianto di distribuzione del segnale verso le prese tv. In primis, accertati se questi canali mancano a tutte le prese tv di casa, provando a collegare il decoder anche alle altre prese e facendo ogni volta la reinstallazione dei canali.

mux

hai perfettamente ragione non me ne intendo proprio
farò come mi dici
e poi ti aggiorno
hrazie:crybaby2: :icon_cool:

non si deve spostare il 3d? magari messo nella sezione copertura qualcun'altro lo può aiutare (senza nulla togliere ad eliseo che è sempre efficiente nel rispondere ;) ;) ) ^^ ;) ;)

alecatania95 ha scritto:
non si deve spostare il 3d? magari messo nella sezione copertura qualcun'altro lo può aiutare (senza nulla togliere ad eliseo che è sempre efficiente nel rispondere ;) ;) ) ^^ ;) ;)
Sì, ma questa sezione è trattata un po' come la sorellastra brutta che è meglio che se ne sta in disparte e così non la fila nessuno.

Indietro
Alto Basso