Tomorrow People dal 10/01/14 in 1° Tv su Italia 1

Dopo 5 minuti volevo cambiar canale, anche per colpa di italia1 che non mette una pausa tra un telefilm e un altro, così non danno modo di staccare, vabbè! Gli ho voluto comunque dare una chance. Carino si può guardare. C'è anche jacob di lost nel cast :)

Sent from my iPhone using Tapatalk

Si carino si può guardare, pero se non cambia un po' di marcia, per me rimane tutto troppo prevedibile, ogni personaggio ormai sembra non dover dire piu nulla,sembra già tutto stabilito come continuerà... Vedremo pero da troppo ma prevedibile ma cmq piacevole da vedere ;)

Buon debutto, grazie sicuramente all ottimo traino, con 2.446.000, con share del 9.4%

A me sta serie mi sà di già visto, che dite? heroes? alphas?:D...speriamo che vadano a parare da un altra parte...

Che non mancherò di guardare, visto che al momento sono orfano delle tre serie che stavo seguendo su Play. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Dopo 5 minuti volevo cambiar canale, anche per colpa di italia1 che non mette una pausa tra un telefilm e un altro, così non danno modo di staccare, vabbè! Gli ho voluto comunque dare una chance. Carino si può guardare. C'è anche jacob di lost nel cast :)

Sent from my iPhone using Tapatalk
Se mette una pausa fra un programma e l'altro la gente cambia canale, invece così c'è il "traino". Non sono fessi. ;)

Se mette una pausa fra un programma e l'altro la gente cambia canale, invece così c'è il "traino". Non sono fessi. ;)

si è una cosa positiva per quelli che seguono tutte e due le serie... ma per esempio uno come me che non segue per ora Arrow ma solo the Tomorrow people.. è difficile capire quando parte l'episodio senza nemmeno una sigla all'inizio o magari uno spot di 1 minuto... ier infatti ho perso i primi 2 o 3 minuti...

si è una cosa positiva per quelli che seguono tutte e due le serie... ma per esempio uno come me che non segue per ora Arrow ma solo the Tomorrow people.. è difficile capire quando parte l'episodio senza nemmeno una sigla all'inizio o magari uno spot di 1 minuto... ier infatti ho perso i primi 2 o 3 minuti...

Oppure segui la fine di Arrow convinto che sia Tomorrow People :lol:
Capisco la strategia, ma sentire dialogare un telefilm tre secondi dopo che sentivi dialoghi del telefilm precedente, ti distrai e non capisci nulla per almeno due/tre minuti, così rischi di non capirci più nulla. Comunque risolverò il tutto con la pausa del mysky dalla settimana prossima, ce l'ho e ne approfitto :)

non si sa ancora credo se è stata rinnovata... visto in usa credo non siano nemmeno a meta stagione considerano che sono sulla ventina gli episodi ;)

In america sono alla pausa di metà stagione, sono andati in onda 9episodi e ce ne saranno 22...il rating non è tanto buono, e anche in america vive, grazie al traino di Arrow, bisogna vedere cosa faranno le altre 2 nuove serie sci-fi della CW che stanno per partire..

Buon debutto, grazie sicuramente all ottimo traino, con 2.446.000, con share del 9.4%

A me sta serie mi sà di già visto, che dite? heroes? alphas?:D...speriamo che vadano a parare da un altra parte...

la stessa cosa che ho pensato quando ho visto il ragazzo biondo materializzarsi..comunque vedremo il proseguimento della stagione,già il finale promette bene..sembra strano che il protagonista abbia scelto di stare con i cattivi,o almeno cosi sembrano...

In america sono alla pausa di metà stagione, sono andati in onda 9episodi e ce ne saranno 22...il rating non è tanto buono, e anche in america vive, grazie al traino di Arrow, bisogna vedere cosa faranno le altre 2 nuove serie sci-fi della CW che stanno per partire..

infatti, la cw in america solitamente non rinnova tante matricole,ne cancella più o meno la metà di quelle ordinate ma guardando le altre serie come andamento,al momento si salvano solo TVD;Arrow e la nuova The originals..quindi mai dire mai..spero che se decidano di chiuderla che diano un finale altrimenti ci ritroveremo con la solita serie cancellata senza un finale

Recuperata oggi su Play.

Non male la prima puntata, vediamo come prosegue.

Sicuramente Arrow fa da traino

Vista su Play oggi. Se non fanno troppi intrecci complicandosi la vita è una serie piacevole a metà strada tra Alphas ed Heroes. Mi risulta che la 2^ stagione sia stata confermata.

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

Indietro
Alto Basso