Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io direi AlphasBuon debutto, grazie sicuramente all ottimo traino, con 2.446.000, con share del 9.4%
A me sta serie mi sà di già visto, che dite? heroes? alphas?...speriamo che vadano a parare da un altra parte...
Io direi Alphas
Heroes non l'ho mai visto, lo ammetto![]()
Ci sara' solo una stagione?
Se mette una pausa fra un programma e l'altro la gente cambia canale, invece così c'è il "traino". Non sono fessi.Dopo 5 minuti volevo cambiar canale, anche per colpa di italia1 che non mette una pausa tra un telefilm e un altro, così non danno modo di staccare, vabbè! Gli ho voluto comunque dare una chance. Carino si può guardare. C'è anche jacob di lost nel cast
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se mette una pausa fra un programma e l'altro la gente cambia canale, invece così c'è il "traino". Non sono fessi.
Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
si è una cosa positiva per quelli che seguono tutte e due le serie... ma per esempio uno come me che non segue per ora Arrow ma solo the Tomorrow people.. è difficile capire quando parte l'episodio senza nemmeno una sigla all'inizio o magari uno spot di 1 minuto... ier infatti ho perso i primi 2 o 3 minuti...
non si sa ancora credo se è stata rinnovata... visto in usa credo non siano nemmeno a meta stagione considerano che sono sulla ventina gli episodi![]()
non si sa ancora credo se è stata rinnovata... visto in usa credo non siano nemmeno a meta stagione considerano che sono sulla ventina gli episodi![]()
Buon debutto, grazie sicuramente all ottimo traino, con 2.446.000, con share del 9.4%
A me sta serie mi sà di già visto, che dite? heroes? alphas?...speriamo che vadano a parare da un altra parte...
In america sono alla pausa di metà stagione, sono andati in onda 9episodi e ce ne saranno 22...il rating non è tanto buono, e anche in america vive, grazie al traino di Arrow, bisogna vedere cosa faranno le altre 2 nuove serie sci-fi della CW che stanno per partire..