• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tomtom xl classic 23 paesi

otreblax 90

Digital-Forum Master
Registrato
1 Dicembre 2011
Messaggi
868
Ciao ho appena preso un Tomtom classic xl e vi volevo chiedere siccome il libretto conta 4 pagine di istruzioni e non lo riporta, come si stacca il navigatore dal supporto che serve ad attaccarlo al parabrezza dell'auto.

Quando lo tirato fuori dalla scatola per la prima volta quel supporto ruotevole e pieghevole era già attaccato al Tomtom non lo attaccato io volevo sapere se e possibile separarlo dal supporto per quando parcheggio l'auto cosi stacco il navigatore e lascio il supporto attaccato al parabrezza.


Se qualcuno di voi lo ha uguale o losa potrebbe dirmi come si separa dal supporto.

Il supporto si chiama Easyport ed e piegevole (può entrare in tasca) ma volevo sapere se e possibile separarlo dal vavigatore.
 
Ultima modifica:
Dal sito TomTom, anche se il modello da te citato non è ricompreso nell'elenco, mi pare di capire che il supporto sia parte integrante del dispositivo:

tomtom.com/it ha scritto:
Pratico supporto pieghevole integrato nel dispositivo, sempre disponibile in caso di necessità. Si applica facilmente al parabrezza.

Si ripiega sul retro del dispositivo

Design ultra-sottile
;)
 
se mi permetti un consiglio
anche se riuscissi a staccare il dispositivo dalla ventosa non lasciare quest'ultima attaccata al vetro , è un'invito per i ladri a spaccarti il finestrino per vedere se l'hai lasciato nel cassetto :5eek:
 
Ultima modifica:
maomin ha scritto:
se mi permetti un consiglio
anche se riuscissi a staccare il dispositivo dalla ventosa non lasciare quest'ultima attaccata al vetro , è un'invito per i ladri a spaccarti il finestrino per vedere se l'hai lasciato nel cassetto :5eek:

sono d'accordo ed aggiungo,portati anche una pezza per pulire il segno della ventosa che resta sul vetro,in modo da non dare nell'occhio ai malintenzionati.
 
Sono riuscito a capire come staccarlo dal supporto ma in particolar modo come mi avete detto vedro di staccare il supporto CIAO e GRAZIE
 
otreblax 90 ha scritto:
Sono riuscito a capire come staccarlo dal supporto ma in particolar modo come mi avete detto vedro di staccare il supporto CIAO e GRAZIE
non lasciare il supporto o altri oggetti del navigatore in auto,rischi di farti dannegggare l'auto da qualche malintenzionato.
 
Indietro
Alto Basso