Tooltip Firefox

walter.d

Digital-Forum Master
Da un pò di giorni non riesco più a vedere le anteprime dei messaggi su questo forum ed anche su altri ... credo si chiamino tooltip . Prima avvicinando il cursore appariva una parte del messaggio , ora nulla ... in qualche caso si intravede per un nanosecondo ma non c'è verso di tenerlo visibile fermando il puntatore . Cosa può essere successo ? Con Chrome tutto ok .

Ti riferisci a quando vai con il mouse su una discussione all'interno della sezione?

Hai installato qualche plug in di recente su firefox?

Cancella cache e cookies

Si Ercolino , mi riferisco a quello . Non so dirti cosa diavolo abbiano installato recentemente i miei figli . Ho comunque effettuato una pulizia con combofix e poi CCleaner . Quindi cache e cookies dovrebbero essere stati puliti o sbaglio ? P.S. Non mi hai detto più nulla circa quel notebook di cui ti chiedevo un parere in altro thread di questa sezione . Ciao e grazie

Cancella direttamente da firefox la cache e i cookies.

Le anteprime funzionano regolarmente con firefox

E' davvero strano , si intravedono per un attimo avvicinando il cursore e poi scompaiono

I tooltip credo che siano gestiti, quando è possibile, direttamente dall'hardware. Il fatto è che, come scrivi, siano visibili normalmente da chrome mentre da firefox presentino questa anomalia potrebbe essere dovuto ad un semplice effetto dovuto alla cache di firefox. Ti consiglio di cancellare la cache e di provare a disabilitare in Opzioni -> Avanzate -> Generale -> Utilizza accelerazione hardware quando disponibile. Eventualmente prova il funzionamento dei tooltip sia quando il flag non è presente che quando il flag è presente.

Indietro
Alto Basso