Toon Disney Chn?

sincero

Digital-Forum Senior Master
ciao a tutti
Mi sapete dire quando arriverà il canale toon disney nel digitale terrestre? :doubt:
penso che arriveranno nel pacchetto o fantasy o gallery, ma quando?
grazie

Non si sa nemmeno se arriverà mai sul dtt, ma per ora direi che è da escludere senza dubbio perchè non c'è spazio.

Gpp ha scritto:
Non si sa nemmeno se arriverà mai sul dtt, ma per ora direi che è da escludere senza dubbio perchè non c'è spazio.

Sì, ma questo canale non ha vinto il graduatorio dei mux che riguarda 40%???
per questo motivo avevo fatto questa domanda
grazie

La graduatoria l' aveva vinto un generico progetto "prescolare", cioè per bambini piccoli e credo che sia Playhouse Disney il canale in questione, che è stato inserito in un pacchetto a pagamento.

sincero ha scritto:
ciao a tutti
Mi sapete dire quando arriverà il canale toon disney nel digitale terrestre? :doubt:
penso che arriveranno nel pacchetto o fantasy o gallery, ma quando?
grazie

Avvendo, disney channel e playhause disney, si riuniscono i canali disney, ma però sarà difficile, che toon disney, va ai canali gallery!!

Gpp ha scritto:
La graduatoria l' aveva vinto un generico progetto "prescolare", cioè per bambini piccoli e credo che sia Playhouse Disney il canale in questione, che è stato inserito in un pacchetto a pagamento.

No, sono 3 i canali Disney che hanno vinto e sono entrati in graduatoria, di cui 2 sono già attivi (Playhouse e Disney Channel)... di conseguenza il terzo dovrebbe essere proprio Toon Disney (che secondo me tra l'altro è il migliore dei 3)

Toon Disney la vedo difficile, pubblicità curata da Skypubblicità ecc ecc

Beh in graduatoria in effetti erano tre i canali, ma sinceramente non saprei proprio se ne metteranno un altro. Comunque dubito che decidano di mettere un ulteriore canale per i bambini, l' offerta è davvero satura e commercialmente rischiano seriamente di fallire gli obiettivi.

Indietro
Alto Basso