tooway

elettriko

Digital-Forum Master
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno sta usando il servizio toway per l'adsl sul satellite in quanto mi è stata chiesta da un amico che abita in zona non raggiunta dall'adsl via cavo.piu che altro mi interessava sapere se il servizioè efficiente e cosa accade una volta superata la soglia contrattuale dei gb previsti dal tipo di abbonamento.per esempio so che che si parte da 4 gb al mese con 35 euro fino ad arrivare a 6 gb.poi non ho ben chiaro cosa succede se io consumo piu di quello,c'è solo scritto che va piu piano ma cercavo conferme da qualcuno.

io ho usato quello della concorrenza...da Astra: collegamento veramente stabile. Le policy sono simili ma non ho capito come e quanto rallentino

questo è quello che riporta il sito open-sky:

Fino a 6 Gb di traffico in download, la velocità nominale della connessione si attesta sui 3,6 Mbps. Superata la soglia di traffico indicata la connessione Tooway™ rimane attiva senza costi aggiuntivi ma a prestazioni ridotte senza minimi di velocità garantiti.
Il traffico può essere monitorato in qualsiasi momento attraverso l'apposita Area Clienti

senza minimi di velocità garantiti equivale a dire che può andare anche meno di 56k e a quel punto fino al mese dopo ti arrangi.

Indietro
Alto Basso