• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Top calcio sparito dal 12.5Ovest

egis

Digital-Forum Gold Master
Registrato
27 Gennaio 2007
Messaggi
7.337
Località
Biellese
Ragazzi mi risulta da oggi o anche da ieri che il canale Top calcio 24 é sparito dal satellite a 12,5° Ovest , sapete per caso se ha cambiato satellite o frequenza ? sembra che al suo posto trasmetta Top Planet con identificativo "Mondo calcio " ! na caz*ata in confronto :eusa_wall::doubt: che tristezza ....
 
Ultima modifica:
Ciao,

questo quanto riporta il sito kingofsat

Eutelsat 12 West B, 12.5°W

(18h13) Top Calcio ha lasciato 12638.00MHz, pol.H (DVB-S2 SID:39 PID:310/410 Italiano), non è più trasmesso da satellite in Europa.
 
E il Mux ReteA2 giusto? Eh si sa che quel segnale è di servizio... Lo puoi seguire dalle 19 alle 2 su Mondo Calcio... TopCalcio si vede ora tramite il Mux ReteA1 dentro a LeoVegas TV (dalle 2 alle 19)... che se non ricordo male è in multistream...
Il Mux ReteA2 invece se non ricordo male è "anomalo" e non in multistream... :icon_rolleyes:
 
Dalle 2 alle 19 su LeoVegas Tv e dalle 19 alle 2 su Mondo Calcio, a 12.5 ovest ci sono gli stessi canali dei mux Persidera
 
Ah ok, non sapevo che ci fosse questa differenza...
 
Si mi sembra sia così. Attendo conferme o smentite :)

Comunque per la precisione il canale che ha preso il posto di Top Calcio è Fight Network. Mondo Calcio è un canale che era già stato attivato 2/3 settimane fa :) ;) E dal 1° Dicembre trasmette Top Planet / Top Calcio 24
 
Si confermo, il Rete A2 (frequenza 12638 H) non è in multistream e si può sintonizzare con qualunque ricevitore, purché sia compatibile al DVB-S2.
 
Dalle 2 alle 19 su LeoVegas Tv e dalle 19 alle 2 su Mondo Calcio, a 12.5 ovest ci sono gli stessi canali dei mux Persidera

A 12,5°W si trova LeoVegas tv? Non lo sintonizzo

Ho guardato meglio LeoVegas e sulla frequenza 12718H-36512 multistream stream 36 non ricevibile dai normali decoder, con Octagon ok.
 
Ultima modifica:
Ho dato una controllata ai canali italiani che non sono in multistream, quindi che sono ricevibili con tutti i decoder HD, presenti a 11°W e 12.5°W:

Express AM44 11°W

11565 H 8000 3/4 DVB-S2:

Capri Store
RETE 82 PLUS
[highlight]Capri Television
Capri Fashion
Capri Casinò[/highlight]
Capri Television HD
(in SD)
Radio Capri


Eutelsat 12 West A 12.5°W

12577 H 2222 5/6 DVB-S2:

[highlight]Corallo SAT Bkp[/highlight]

12638 H 13980 3/5 DVB-S2:

ILIKE.TV
CANALE 162
Juwelo
CHANNEL 24
CANALE 69
VERO
RETE ITALIA
LA 4 ITALIA
GOLD TV ITALIA
ITALIA +
LINEA ITALIA
ORLER TV
AIR ITALIA
AIR TV
[highlight]FIGHT NETWORK[/highlight]
FIRE TV
LIFE 120 CHANNEL
[highlight]MONDO CALCIO[/highlight]



Ho evidenziato i canali che, facendo zapping, sembrano un po' più interessanti e non prettamente di televendite.
Habemus FIGH NETWORK un'altra volta sul sat. :D E MONDO CALCIO non è altro che Top Calcio.
 
Dal 1 gennaio top calcio solo sul 152 a livello nazionale e 114 in Lombardia comunicato ufficiale di telelombardia
 
Indietro
Alto Basso